Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

McIntosh: meccanica di lettura SACD MCT500

di Riccardo Riondino, pubblicata il 12 Aprile 2018, alle 09:32 nel canale AUDIO

“Il marchio americano presenta il nuovo top di gamma, dotato di quattro uscite digitali, porta USB per unità di memoria, lettura di CD/DVD registrabili e supporto file Hi-Res ”


- click per ingrandire -

McIntosh ha presentato la meccanica SACD top di gamma MCT500. È dotata di quattro uscite digitali, disponibili su terminali EBU, Toslink, coax e nel formato proprietario MCT, studiato come interfaccia DSD con i modelli McIntosh compatibili. La meccanica di lettura riproduce supporti CD-R/RW e DVD-R, che possono contenere file MP3, WMA, AAC, AIFF, FLAC/ALAC, WAV (fino a 24 bit/192 kHz) e DSD128. La stessa possibilità viene offerta dalla porta USB frontale per unità flash memory.


- click per ingrandire -

La meccanica dispone di doppio pick-up, vassoio porta-dischi in alluminio e circuito di servocontrollo. I supporti registrabili vengono letti a velocità doppia per migliorare la precisione di lettura e la correzione degli errori. L'integrazione con altri componenti McIntosh è disponibile grazie ai terminali di ingresso data/IR e i power control in/out.

Il lancio nel Regno Unito è previsto in primavera al prezzo di 5995£.

Per ulteriori informazioni: www.mpielectronic.com

Fonte: What Hi-Fi



Commenti