Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HEM: a Monaco spouse outing program

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 29 Aprile 2015, alle 11:28 nel canale AUDIO

“Per il prossimo High End show a Monaco di Baviera, gli organizzatori hanno pensato di proporre un programma di visite guidate a mogli e fidanzate che accompagneranno gli appassionati di HiFi e che non sono interessante alla fiera”


Dal 14 al 17 maggio, a Monaco di Baviera, ci sarà il più importante appuntamento dell'anno dedicato al settore dell'Alta Fedeltà, ormai punto di riferimento anche a livello internazionale non solo per la gran quantità di prodotti in esposizione ma anche per la qualità delle sale e degli spazi dedicati all'ascolto. Il numero di visitatori cresce di anno in anno e non solo tra gli appassionati di Hi-Fi e Hi-End poiché sono sono sempre di più le coppie che approfittano del week-end per coniugare la fiera con una piacevole vacanza nella Baviera. 

Questa volta l'Hig End Society, organizzatore del Monaco High End, ha pensato davvero a tutto e propone per la prima volta lo "Spouse Outing Program", dedicato principalmente alle mogli e alle compagne (per par conditio anche a mariti e compagni), che non sono interessati a seguire la fiera in tutti e quattro i giorni dedicati alla manifestazione. Per loro sono stati organizzati due tour guidati, il primo di quattro ore dedicato alla città di Monaco nelle giornate di giovedì 14 e sabato 16 maggio; l'altro di 90 minuti e dedicato alla visita del Bavarian Filmstadt.

La prenotazione dei due tour è possibile fino al 30 Aprile ad un costo di 20 Euro per il tour della città e di 13 Euro per il Filmstadt da pagare in anticipo con carta di credito o PayPal. Il numero minimo di partecipanti è di 10 persone. Se il numero minimo non sarà raggiunto, l'importo sarà rimborsato immediatamente.

Per maggiori informazioni: www.highendsociety.de/index.php/spouse-outing.html



Commenti