Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Giradischi Pro-Ject VT-E Vertical Line

di Riccardo Riondino, pubblicata il 28 Luglio 2016, alle 09:29 nel canale AUDIO

“Disponibile anche in Italia il giradischi ad orientamento verticale svelato da Pro-Ject al CES 2016, un modello installabile su scrivania o a parete pre-impostato di serie per il braccio e la testina Ortofon in dotazione, disponibile anche in versione con modulo Bluetooth e stadio fono integrati ”


- click per ingrandire -

Presentato come prototipo al CES 2016, il giradischi verticale Pro-Ject VT-E è diventato un esemplare di serie nelle ultime settimane. Il design "plug 'n play", con tracking e anti-skating pre-regolati.per la testina Ortofon OM5 in dotazione, deriva dalla serie Elemental. Anche il braccio diritto in alluminio (massa 8 gr, lunghezza effettiva 215,5 mm) è prodotto da Ortofon. Può essere posizionato in verticale sopra una scrivania oppure a parete, utilizzando il supporto posteriore o le staffe incluse nell'imballo.

- click per ingrandire -

Il piatto in MDF da 300 mm dispone di un pressore per ancorare saldamente il disco alla sua superficie. La trazione è a cinghia, con cambio di velocità 33/45 giri/min manuale, mentre il plinto di forma triangolare può essere scelto con orientamento verso destra o sinistra. È disponibile anche la versione VT-E BT, che integra uno stadio fono e un trasmettitore Bluetooth per lo streaming con device compatibili.

Il Pro-Ject VT-E è disponibile con finitura nera, rossa o bianca, al prezzo di listino di 299,00€, che sale a 450,00€ per la versione con modulo Bluetooth

Per ulteriori informazioni: www.audiogamma.it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti