Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Exhibo a Milano Hi-Fidelity 2018

di Riccardo Riondino, pubblicata il 13 Aprile 2018, alle 16:58 nel canale AUDIO

“Durante la 24ª edizione della rassegna milanese, Exhibo esporrà una selezione di prodotti Sennheiser, TEAC, Klipsch, Jamo, Rline, Vicoustic e Monster Cable, tra i quali la prestigiosa cuffia elettrostatica Sennheiser HE-1 Orpheus II, i giradischi con uscita USB TEAC, le ultime novità delle serie Heritage e Reference Powered Series di Klipsch e i sistemi Jamo S 809 Studio 8 predisposti per il Dolby Atmos ”


- click per ingrandire -

Alla 24ª edizione di Milano Hi-Fidelity, in programma sabato 14 e domenica 15 aprile al Centro Congressi Melià Hotel, Exhibo esporrà una selezione prodotti tratti dal catalogo di sette marchi Hi-Fi. In particolare Sennheiser porta in Italia la prestigiosa HE-1 Orpheus II, una cuffia elettrostatica costruita artigianalmente con materiali pregiati quali il marmo di Carrara, l'oro e il platino, impiegando quasi 6.000 componenti altamente selezionati. L'amplificatore ibrido MosFet è integrato inegli auricolari, mentre il preamplificatore a valvole esterno dispone di ingressi analogici e digitali, con 8 DAC ESS Sabre utilizzati nello stadio di conversione.


- click per ingrandire -

TEAC espone invece il DAC/network streamer UD-505, i sistemi "all-in-one" NR-7CD/WS-A70 e l'amplificatore AR 650, nonché i giradischi TN-350 e TN-550 dotati di porta USB per trasferire le tracce in vinile su PC Windows/Mac.


- click per ingrandire -

I rappresentanti Klipsch saranno il sistema di altoparlanti R-28PF e il bookshelf R-15PM, diffusori attivi con tecnologia Bluetooth aptX della nuova Reference Powered Series. Ad affiancarli il sistema wireless Heritage The Three, dotato di moduli Bluetooth e Wi-Fi per l'interfaccia con l'ecosistema multi-room Stream Wireless. Gli apoassionati audiofili potranno infine toccare con mano le cuffie Heritage HP-3, costruite in metallo a lavorazione meccanica, legno fresato e pelle pieno fiore selezionata a mano.

- click per ingrandire -

Jamo presenta invece il diffusore floor-standing S 809 della serie Studio 8, dotato del sistema brevettato per il fissaggio dello speaker Dolby Atmos S 8 ATM, assieme ai diffusori HT Serie Concert.


- click per ingrandire -

RLINE, nuovo brand italiano da poco entrato a far parte della famiglia Exhibo, mostrerà le radio digitali portatili Play R1 e Play R 2 e il modello domestico Play S 3, dotate di connettività Wi-Fi/LAN per ascoltare le web radio e accesso Spotify Connect.

In esposizione anche i pannelli per l'isolamento acustico Vicoustic, che presenta una gamma adatta per impieghi che vanno dagli studi di registrazione alle aule scolastiche.

Monster Cable porterà infine i cavi Monster Gold Flex con terminali pin, forcella o banana angolati, il cavo di segnale HP da 3m e il Monster platinum XP da 15,2m

L'orario della manifestazione è dalle 9:00 alle 18:00 con ingresso gratuito.

Fonte: Say What



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: AlexHRider pubblicato il 15 Aprile 2018, 12:26
Ascoltate le HE-1.. tanta roba gente mi hanno colpito positivamente anche le Klipsch da stand e le cuffie..
Commento # 2 di: lapro97 pubblicato il 15 Aprile 2018, 13:33
E il nuovo DAC TEAC UD-505?
Come suona?
Commento # 3 di: AlexHRider pubblicato il 15 Aprile 2018, 19:45
Non sono riuscito a sentirlo in funzione il TEAC 505