Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Evento streaming giradischi Technics 07/01

di Riccardo Riondino, pubblicata il 27 Dicembre 2018, alle 13:58 nel canale AUDIO

“I DJ Kenny Dope e Derrick May presenteranno l'evento "Technics7th", che andrÓ in onda da Las Vegas alla vigilia del CES 2019 e vedrÓ la probabile anteprima di un nuovo modello della celebre serie SL-1200 ”


- click per ingrandire -

L'evento Technics7th verrà trasmesso in diretta da Las Vegas il 7 gennaio 2019, il giorno prima dell'apertura della principale fiera dell'elettronica di consumo mondiale. Sarà focalizzato sui celebri giradischi della serie SL-1200 e vedrà come conduttori Kenny Dope e Derrick May, tra i più influenti DJ dell'attuale scena musicale e grandi fan del giradischi nipponico. Apparsa nel 1972 come macchina destinata agli audiofili, il giradischi SL-1200 è stato subito apprezzato dai DJ professionisti per le sue qualità sonore e la sua affidabilità, tanto da diventare un'icona della categoria.


- click per ingrandire -

La nuova versione SL-1200G è ritornata nel 2016, dopo alcuni anni dalla dismissione del modello originale. L'anteprima è avvenuta al CES di tre anni fa, così come la sua variante più accessibile SL-1200GR è stata rivelata nell'edizione 2017 della mostra di Las Vegas. Tutto lascia quindi presumere che l'evento del prossimo 7 gennaio rappresenterà la vetrina per mostrare un nuovo modello della serie.

Fonte: What Hi-Fi



Commenti