Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

ComTrue CT-7301C SRC bridge e DOP

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 27 Marzo 2015, alle 16:58 nel canale AUDIO

“La giovane azienda taiwanese propone un nuovo integrato SRC bridge compatibile con segnali DSD over PCM (DOP), S/PDIF fino a 384/32 e sovracampionamento fino a 768/32”

Chupei city, Taiwan, Marzo 2015. Grazie alla preziosa segnalazione che ci è arrivata da parte del collega Nicola D'Agostino, abbiamo conosciuto la giovane società taiwanese ComeTrue Inc, specializzata nella produzione di circuiti integrati. Nel loro piccolo catalogo c'è il nuovo integrato CT-7301C di tipo SRC bridge che può essere utilizzato, tra le altre cose, per poter estrarre e fornire il segnali audio digital ad un DAC esterno, anche in formato DSD fino alla versione 4x (11,2 MHz).

Il nuovo integrato è compatibile anche con segnali PCM fino a 384 kHz e 32 bit e anche fino a 768 kHz di frequenza di sovracampionamento, può fornire alcune funzioni accessorie (controllo volume, fade, anti-pop) ed è accreditato di prestazioni audio eccellenti. Disponibile presso un rivenditore partner c'è anche la reference board (nella foto qui in alto) per le valutazioni che può essere acquistata a circa 10 Euro (350 Dollari taiwanesi). Per maggiori informazioni: www.comtrue-inc.com



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Emidio Frattaroli pubblicato il 27 Marzo 2015, 17:18
Grazie Nicola.

Credo proprio che sia arrivato il tempo di mettere mano alla board del mio Oppo BDP-103 per divertirmi un pochino...

Emidio