Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audiogamma StereoDays'17

di Riccardo Riondino, pubblicata il 20 Settembre 2017, alle 09:53 nel canale AUDIO

“Audiogamma presenta l'evento di metà ottobre presso l'Auditorium di Roma, dove si avrà l'occasione di ascoltare le ultime novità di varie etichette discografiche insieme a giornalisti del settore, assistere a seminari tecnici con il supporto degli stessi componenti in uso presso gli Abbey Road Studios e sperimentare le ultime novità in anteprima, tra cui la nuova Serie 700 S2 Bowers & Wilkins ”

- click per ingrandire -

Organizzato dal 14 al 16 ottobre presso l'Auditorium Parco della Musica, Via Pietro de Coubertin 30, Roma, gli Audiogamma StereoDays'17 offriranno un’occasione unica per sperimentare le ultime tecnologie audio di alta qualità. L'evento prevede tre sale di ascolto con diffusori Hi-End, giradischi di riferimento, cuffie di ogni tipo, i software più aggiornati per la musica liquida, server audio e DAP (Digital Audio Player). Sarà possibile ascoltare la propria musica preferita insieme ad importanti giornalisti del settore, mentre diverse etichette discografiche presenteranno le ultime novità e nuove rimasterizzazioni.

- click per ingrandire -

In programma anche seminari tenuti dai costruttori con approfondimenti tecnici e ascolti guidati di tanti classici senza tempo, riprodotti da un sistema audio evoluzione di quello installato presso lo Studio One degli Abbey Road Studios. Tra i prodotti in dimostrazione ci saranno anche alcuni vincitori dell’EISA Award nelle proprie classi di appartenenza.

- click per ingrandire -

Ecco l'elenco completo:

Bowers & Wilkins: Serie 700 S2 Subwoofer Serie DB
Rotel: RA-1572 RCD-1572 – RC-1572
Pro-Ject Audio: Essential IIISgt. Pepper's 50th Ltd – The Classic SuperPack – Tube Box – Pre Box DS2 Digital – Pre Box S2
Ortofon: MC Winfield TiMC A95 – Anna
Denon: PMA-1600NE – DCD-1600NE – PMA-60 – AH-D7200Heos BarHeos AVR
AudioQuest: DAC Beetle – Record Brush – Niagara
Astell&Kern: KannAK320A&Ultima SP1000
Esoteric: F-07 – F-05 – F-03A – K-01XGrandioso C1 – Grandioso M1
Roon: Server Nucleus

Per ulteriori informazioni: audiogammastereodays.it

Fonte: Audiogamma



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: adslinkato pubblicato il 21 Settembre 2017, 15:56
Interessante!