Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Audio Reference al Gran Galà di Roma, 4-5/03

di Riccardo Riondino, pubblicata il 03 Marzo 2017, alle 15:19 nel canale AUDIO

“Protagonisti all'8° appuntamento nella capitale della manifestazione ideata da Giulio Cesare Ricci, saranno il nuovo amplificatore integrato Gryphon Diablo 120 e il lettore CD Bryston BCD-3, abbinati a diffusori Audio Physic Avanti e Gryphon Mojo S, elettroniche Bryston e sorgente analogica JA Michell/SME/Soundsmith”

- click per ingrandire -

In occasione della 30ª edizione assoluta del Gran Galà dell'Alta Fedeltà, che si terrà sabato 4 e domenica 5 marzo 2017 a Roma, presso l'Hotel Sheraton 3 - Parco De' Medici, Audio Reference presenterà in anteprima l'amplificatore integrato Gryphon Diablo 120 (dual mono, "zero feedback" da 2 x120 W/8Ω, 2x440 W/2Ω) e il lettore CD Bryston BCD-3


- click per ingrandire -

Nel corso dell'evento sarà possibile ascoltare anche i diffusori da stand Gryphon Mojo S e da pavimento Audio Physic Avanti, la coppia pre/finale stereo Bryston BP-26/4B³ Cubed e il pre fono Bryston BP-2. Sorgente totalmente analogica, con la testina ferro mobile Soundsmith Zephyr MIMC Star abbinata al braccio SME M2-9R, il tutto montato sul giradischi JA Michell Engineering Orbe SE. A completare il fronte d'ascolto gli immancabili cavi Kimber Kable, supporti e tavolini Atacama.

Per ulteriori informazioni: www.grangaladellaltafedelta.com

Fonte: Audio Reference



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Artyziff pubblicato il 07 Marzo 2017, 10:24
Ebbi già modo di ascoltare questo ampli ad un evento tenutosi qualche tempo fa all'Auditorium Parco della Musica, sempre a Roma. Era una dimostrazione di elettroniche e diffusori esclusivamente Gryphon, infatti oltre al suddetto ampli erano presenti finali mono e diffusori. Chiaramente e dopo averlo riascoltato, non posso che confermare la bontà eccelsa dei prodotti di questa casa, nonostante il costo non proprio popolare.