Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Yamaha Days e Sony 300 a Bologna

di Marina Carenza, pubblicata il 06 Novembre 2014, alle 21:10 nel canale 4K

“Sabato 8 novembre da Audioquality a Bologna, partono gli Yamaha Days con l'ascolto delle ultime novità di Yamaha. A corollario dell'evento, le demo in 4K e 60p del nuovo Sony 4K VPL-VW300ES”

Come ogni anno, anche questo Novembre presso il punto vendita Audioquality a San Lazzaro di Savena, partono i grandi eventi dell'autunno, in cui è possibile vedere in anteprima e toccare con mano le più grandi novità dei migliori marchi del settore AUDIO/VIDEO. Sabato 8 novembre sarà la prima data degli Yamaha Days, l'occasione migliore per conoscere i nuovi prodotti Yamaha e specialmente la nuova linea di integrati multicanale Aventage, aggiotnati per l'occasione con il nuovo firmware e finalmente in grado di decodificare anche lo stream audio Dolby Atmos

Anche quest'anno sarò impegnato personalmente nella sala principale, sia per farvi ascoltare le possibilità e la qualità del nuovo Aventage 3040 di Yamaha, soprattutto con clip in Dolby Atmos e il meglio della produzione musicale rock, pop, jazz e classica in multicanale e ad alta risoluzione. Nella stessa sala ci sarà anche il nuovo proiettore Sony 4K, il modello VPL-VW300ES, nella sua versione definitiva, con una comparativa speciale tra la riproduzione di materiale video 4K sia a 30p che a 60p. Segue il programma dettagliato

AUDIO DUE CANALI

Presso la sala audio due canali troverete in dimostrazione il lettore Yamaha CD-S2100 e l'amplificatore HI END 2 canali A-S2100.

SPAZIO LIVING

In dimostrazione nella sala living, invece, potrete ascoltare le prestazioni della soundbar Yamaha YSP-2500 accompagnata dai diffusori di design di casa Spazio Interior Design.

SALA CINEMA

La sala cinema ospiterà i due grandi nuovi arrivati di casa Sony e Yamaha: il videoproiettore VPL-VW300ES ed il sintoamplificatore RX-A3040, che ci permetterà di presetarvi uno dei primi impianti Dolby Atmos in Italia. Durante la presentazione verranno proiettati IN ANTEPRIMA ASSOLUTA contenuti in 4K 60P.

Le sessioni avranno luogo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00.

Le sessioni dimostrative avranno una durata di circa 45 minuti per ogni sala, è quindi gradita (ma non obbligatoria) la prenotazione.

Dalle ore 13.00 alle ore 15.00, invece, verrà allestito un buffet per tutti i partecipanti, presso lo show room dedicato alla domotica.

Per maggiori info: www.audioquality.it

 



Commenti