Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Yamaha + 4K Atmos Day a Palermo

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Novembre 2015, alle 15:40 nel canale 4K

“Sabato 14 novembre da Pick-Up HiFi, saranno in dimostrazione il nuovo JVC DLA-X7000, l'integrato Yamaha RX-A3050, diffusori Canton in configurazione 7:2:2 e molto altro ancora”

Continuano gli eventi autunnali che vedono Yamaha protagonista con dimostrazioni dei prodotti della nuova stagione. Il prossimo sabato 14 novembre, presso Pick-Up HiFi di Palermo, nella sala principale, sarà in dimostrazione il top di gamma degli integrati Aventage RX-A3050 (qui tutte le caratteristiche), con sistema di diffusori Canton GLE (qui tutte le caratteristiche) in configurazione "Atmos" 7:2:2. Per la riproduzione delle immagini ci sarà il nuovissimo videoproiettore JVC DLA-X7000, (qui trovate le caratteristiche) caratterizzato da un notevole aumento della potenza luminosa e delle prestazioni generali, rispetto alla passata generazione. 

In un’altra sala ci sarà il nuovo proiettore sonoro YSP-1600, piccolo ma incredibilmente realistico, mentre l’elegante diffusore ISX- 80 e il versatile speaker amplificato WX-030 saranno utilizzati per mostrare le possibilità del nuovo "multiroom senza limiti" di Yamaha chiamato MusicCast. A condurre le dimostrazioni, con materiale UHD 4K, Blu-ray Disc e codifiche Dolby Atmos, ci saranno Gian Luca Di Felice di Tech4U ed Enrico Bonfante di Yamaha. Pick-Up HiFi vi aspetta dalle 9.00 alle 20:00  in via Catania 16, a Palermo.

Per maggiori informazioni: www.pickuphifi.it



Commenti