Webcam Philips SPC1300 con Pixel Plus 2

Gian Luca Di Felice 17 Marzo 2008, alle 13:06 4K e 8K

La multinazionale olandese annuncia l'arrivo di una nuova webcam con sensore da 1,3 Mpixel e microfono incorporato che sfrutta la tecnologia Pixel Plus 2 dei televisori flat di Philips

Milano, 17 marzo 2008 – La nuova SPC1300 rappresenta il fiore all’occhiello della gamma di webcam di Philips e introduce funzioni e caratteristiche tecniche HD che rendono la videochiamata un’esperienza ancora più unica e divertente. Milioni di persone nel mondo si affidano a Internet per rimanere in contatto con la famiglia e gli amici. Per loro è essenziale avere a disposizione una tecnologia facile da usare e affidabile, che consenta elevate prestazioni per le lunghe conversazioni e soddisfi anche gli utenti più sofisticati. 

La nuova webcam SPC1300 di Philips consente di personalizzare la videochiamata secondo lo stile dell’utente: ad esempio, scegliendo un particolare sfondo oppure incorniciando l’immagine con elementi grafici creativi. E‘ inoltre possibile selezionare effetti video creativi, aggiungere un logo o una emoticon per esprimere il proprio umore. La webcam Philips SPC1300 è dotata di tecnologia Pixel Plus 2 – la stessa utilizzata per i televisori Philips a schermo piatto – che garantisce immagini nitide e una risoluzione fermo immagine interpolata a 6 Megapixel (partendo dai 1,3MP del sensore CMOS). 

Grazie al sistema brevettato di audio beaming, i microfoni a due direzioni incorporati nella webcam SPC1300 creano una zona silenziosa intorno all‘utente, che annulla il rumore di fondo e l’effetto eco per garantire un suono cristallino.La webcam Philips SPC1300 è, inoltre, dotata di tecnologia "Digital Natural Motion", che garantisce immagini naturali e dettagliate, con una riproduzione video fino a 90 fotogrammi al secondo.

Il prezzo consigliato è di 69.90 Euro Iva inclusa. Per ulteriori informazioni sulla gamma di webcam Philips visitate il sito
www.webcam.philips.com/it/it/overview.html

Fonte: Philips Italia

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Pistolpete

    19 Marzo 2008, 00:23

    Qualcuno sa a quanti frame registra alla massima risoluzione per i video?
    30? 60? 90?

Focus

News