Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Virgin TV UltraHD nuovo canale 4K

di Franco Baiocchi, pubblicata il 10 Settembre 2018, alle 17:01 nel canale 4K

“Virgin Media ha annunciato il primo canale di intrattenimento 4K UHD del Regno Unito che inizierà le trasmissioni lunedì 17 settembre”

Virgin Media ha annunciato il primo canale di intrattenimento 4K UHD del Regno Unito. Il nuovo canale Virgin TV Ultra HD inizierà le trasmissioni lunedì 17 settembre. La programmazione di lancio include Start Up con Martin Freeman, Masters of Sex con Michael Sheen e documentari naturalistici ambientati in Zambia e Vietnam, oltre a concerti dei Rolling Stones, Sting e Imagine Dragons. Il canale sarà disponibile per Virgin TV Full House e per i clienti VIP con un set-top box V6 (nella foto in alto).

David Bouchier, chief digital entertainment officer di Virgin Media, ha dichiarato: "Con il lancio di Virgin TV Ultra HD stiamo offrendo ai nostri clienti la migliore esperienza di visione di intrattenimento con spettacoli imperdibili con una qualità delle immagini incredibile e cristallina. Dai drammi epici e documentari mozzafiato alla sensazione di essere in prima fila di un concerto rock, i nostri clienti si avvicineranno all'azione come mai prima d'ora - con quattro volte la qualità delle immagini HD. Sebrerà quasi di essere lì. Abbiamo mostrato alcuni dei più importanti eventi sportivi di quest'anno in Ultra HD, come le finali di Champions League e Wimbledon e ora stiamo utilizzando l'Ultra HD anche per l'intrattenimento. Fa tutto parte del nostro continuo investimento per offrire ai nostri clienti il ​​modo migliore per guardare la TV. "

Virgin TV Ultra HD andrà in onda sul canale 999 e trasmetterà  fino alle prime ore del mattino. Il canale inizierà a trasmettere dalle 20.20 della notte di lancio.

fonte: TVB Europe



Commenti