Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Videocamera 3D Full HD da JVC

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 10 Gennaio 2011, all 10:09 nel canale 4K

“Dopo Sony, anche JVC annuncia in occasione del CES 2011 di Las Vegas, la sua prima videocamera 3D Full HD, grazie anche in questo caso all'implementazione di un doppio sensore”

Come già anticipato nelle scorse settimane, JVC ha ufficialmente presentato al CES di Las Vegas la sua prima videocamera 3D Full HD, in grado quindi di effettuare riprese in stereoscopia a risoluzione 1920x1080 punti. Questo grazie all'integrazione di un doppio sensore CMOS da 3,32 Mega Pixel e di due obiettivi. La nuova JVC GZ-TD1 utilizza un processore di nuova generazione, in grado di elaborare in tempo reale le riprese provenienti dai due sensori e di controllare in maniera completamente automatizzata la parallassi per la gestione della profondità 3D.

Il display è un 3,5 pollici auto-stereoscopico e la videocamera è compatibile con diversi formati: "LR Indipendent Format", "Side by Side" per gli AVCHD in 3D e il convenzionale AVCHD. La nuova videocamera sarà disponibile negli Stati Uniti a partire da Marzo ad un prezzo di listino di 1,999 dollari.

Fonte: Redazione



Commenti