Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Toshiba Regza 40V / 50V: monitor 4K

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 02 Ottobre 2013, alle 10:57 nel canale 4K

“Il produttore giapponese presenta due nuovi monitor LCD al CEATEC, sotto forma di prototipi, con diagonali di 40 e 50 pollici e risoluzione 4K”

Al CEATEC 2013, attualmente in svolgimento a Tokyo, sono in mostra alcune delle ultime novità offerte dai produttori di elettronica. Tra i prodotti potenzialmente interessanti vi sono due nuovi monitor di Toshiba, i Regza 40V e 50V. Le specifiche non sono purtroppo disponibili e non è quindi possibile analizzare in dettaglio le prestazioni. Quello che è noto è che entrambe le diagonali, 40” (40V) e 50” (50V) dispongono di una cornice sottile, ormai imprescindibile su qualsiasi display e, soprattutto, di una risoluzione nativa 4K.

L'ambito di utilizzo dovrebbe essere quello "pro-broadcast", con la possibilità di passare rapidamente dalla modalità "reference" ad altre più specifiche per gli ambienti living, in modo da poter confrontare rapidamente due modalità di utilizzo differenti. Trattandosi di prototipi non sono al momento noti né i prezzi, né un'ipotetica data di uscita.

Fonte: Engadget



Commenti