Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Super-zoom Premier con stabilizzatore

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 15 Giugno 2006, all 13:36 nel canale 4K

“La gamma Premier si rinnova con una fotocamera digitale da 8,1 megapixel dotata di zoom ottico 6X, ampio display LCD da 2,8" e stabilizzatore d'immagine, dal prezzo decisamente invitante”

Premier annuncia una nuova fotocamera da 8,1 megapixel dal prezzo aggressivo, con caratteristiche da prima della classe. Tra le qualità della nuova fotocamera DS-850 ritroviamo infatti multi aspetti dei prodotti di fascia altissima, ad iniziare dal potente zoom ottico 6X con stabilizzatore d'immagine. L’obiettivo offre un’ampia lunghezza focale e permette una messa a fuoco precisa fino a una distanza minima di 2 cm dal soggetto, in modalità Macro. Per alcune frequenti tipologie di scene sono previste modalità di scatto preimpostate, che aiutano a ottenere i risultati migliori

Il mirino ottico, non sempre presente su apparecchi di questa fascia di prezzo, aiuta nella fase dell’inquadratura. Sul dorso della fotocamera è comunque disponibile un ampio display LCD con diagonale di ben 2,8" ad alta risoluzione. La DS-8650 offre 32 MB di memoria interna che può essere aumentata con schede di memoria di tipo SD Card.  Oltre alle immagini in formato JPEG e TIFF, la fotocamera Premier DS-8650 registra anche filmati in formato MPEG4 con audio ad una risoluzione di 640x480 punti.

La nuova Premier DS-850 ha un prezzo consigliato di 299, 00 euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni: www.rossiphoto.it



Commenti