Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony VPL-VW270ES da Videosell

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 03 Ottobre 2018, alle 12:39 nel canale 4K

“Sabato 6 ottobre, presso il punto vendita Videosell, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore Sony presentato lo scorso mese all'IFA di Berlino”

Milano, ottobre 2018. Il prossimo sabato 6 ottobre, presso il punto vendita Videosell di Trezzano sul Naviglio, sarà in dimostrazione il nuovo videoproiettore 4K Sony VPL-VW270ES, presentato il mese scorso all'IFA di Berlino e di cui vi abbiamo già parlato in questo articolo. Ricordiamo brevemente che il nuovo Sony VPL-VW270ES, aggiornato nell'elettronica con una nuova scheda madre derivata direttamente dal modello "laser", dispone di ingressi HDMI da 18Gbps, quindi è in grado di riprodurre anche segnali 40k 60p a 10 bit per componente: in altre parole, il proiettore è compatibile anche con i segnali televisivi dei decoder Sky Q in 4K e HLG.

Oltre ai nuovi ingressi HDMI, il nuovo VPL-VW270ES guadagna anche un pesante aggiornamento sulla tecnologia di elaborazione delle immagini, un nuovo filtro per l'aumento del dettaglio "Reality Creation" e anche un nuovo "Motionflow", ovvero la possibilità di inserire fotogrammi intermedi nei segnali video a 24, 25 e 30p in modo da aumentare il dettaglio e la fluidità delle immagini in movimento, ora anche a risoluzione 4K. Le dimostrazioni del nuovo proiettore Sony presso Videosell sono in programma il sabato dalle 10:00 alle 16:30.

Il proiettore Sony, assieme al "fratello maggiore" VPL-VW570ES, saranno in dimostrazione per tutto il mese di ottobre con il seguente programma:

6 ottobre: Videosell, Trezzano sul Naviglio (MI);
13 ottobre: Audioquality, San Lazzaro di Savena (BO);
20 e 21 ottobre: HiFi Di Prinzio, Chieti Scalo (CH);
27 ottobre: Cinema & Sound, Casalnuovo (NA).

Per maggiori informazioni sui prodotti Sony: pro.sony/it_IT/products/home-cinema-projectors

Pe maggiori informazioni su Videosell: www.videosell.it

 



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pescasat pubblicato il 05 Ottobre 2018, 09:27
Ciao Emidio per sapere il programma completo da Di Prinzio ??