Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony annuncia nuove reflex digitali

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 26 Aprile 2006, all 10:45 nel canale 4K

“Le nuove reflex digitali di Sony, prodotte in collaborazione con Konica Minolta, saranno identificate dal nuovo brand "á" e saranno disponibili sul mercato entro la prossima estate”

Tokyo, Aprile 2006. A meno di un anno dalle prime notizie, pubblicate da AV Magazine in questa notizia, Sony Corporation ha annunciato la scorsa settimana il nuovo marchio che identificherà le nuove fotocamere reflex digitali che saranno introdotte entro la prossima estate.

Sony sceglie la prima lettera dell'alfabeto greco per identificare la nuova linea di prodotti. Oltre ai significati di "inizio" ed "essenziale", la "α" è utilizzata anche per indicare il tio di attacco degli obiettivi "Maxxum/Dynax" prodotti da Konica Minolta Photo Imaging che sarà partner di Sony.

La nuova linea di reflex digitali Sony potrà quindi contare sul prestigioso know-how di Minolta per quanto riguarda le lenti e sulla notevole esperienza di Sony per quanto riguarda sensori d'immagine e DSP. Le nuove reflex potrebbero essere basate sia su sensori CCD che CMOS.

Per maggiori informazioni: www.sony.net/dslr



Commenti