Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Sony Alpha 7S: prezzo e disponibilità

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 30 Maggio 2014, alle 14:42 nel canale 4K

“La mirrorless full frame del produttore giapponese, capace di registrare video a risoluzione Ultra HD e con una sensibilità pari a 409.600 ISO, arriverà a fine luglio, al prezzo di 2.400 Euro”

Sony ha annunciato disponibilità e prezzo della mirrorless α7S (vedi news), la fotocamera full frame capace di riprendere video a risoluzione Ultra HD. α7S è l'ultima aggiunta nella serie full frame α7, di cui fanno parte anche i modelli α7 e α7R. Tra le caratteristiche degne di nota, oltre al già citato sensore full frame ed all'evata risoluzione nella ripresa dei video, vi è la modalità “scatto silenzioso”, che consente di operare nel modo più discreto possibile, per tutte quelle situazioni in cui è necessario un silenzio prossimo all'assoluto (ad esempio per gli scatti naturalistici).

Impossibile non menzionare anche la notevole sensibilità, che si estende da ISO 100 a ISO 102.400, espandibile fino a ISO 409.600. Ottima anche la gamma dinamica, con 15,3 stop per il formato RAW. Α7S giungerà in Europa a partire da fine luglio, al prezzo indicativo di 2.400 Euro (probabilmente riferiti al solo corpo macchina).

Fonte: Sony



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Mac Pro pubblicato il 30 Maggio 2014, 19:54
INCUBO

Spassionatamente trovo che il design faccia vomitare...