Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

SD Card da 4GB con tecnologia SDHC

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 19 Luglio 2006, all 10:48 nel canale 4K

“SanDisk introduce una SD Card con tecnologia SDHC con la più alta capacità disponibile al mondo: ben 4 GB ideali sia per applicazioni fotografiche, sia per la registrazione di materiale video”

Milpitas, California, 17 Luglio 2006. SanDisk Corporation ha appena annunciato la disponibilità di nuove schede di memoria flash di tipo SD Card classificate come "Classe 2" per velocità e prestazioni con capacità di 4 Gigabyte.

Le nuove SD Card sono prodotte con tecnologia SDHC (High Capacity) e sono compatibili in lettura soltanto con lettori SDHC-compatibili. Per questo motivo, in bundle con la nuova SD da 4GB vienen consegnato anche un nuovo lettore USB 2.0 pienamente compatibile.

La tecnologia SDHC viene utilizzata per le schede di memoria SD Card con capacità superiore ai 2GB e aderisce alle nuove specifiche SD 2.00 che propongono un nuovo design che permette di arrivare alla produzione di schede di memoria fino a 32GB.

Il bundle SanDisk con la scheda da 4GB e il lettore compatibile, saranno in vendita già da questo mese ad un prezzo di listino di 159,99 Euro, tasse escluse. Per informazioni: www.sandisk.com



Commenti