Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Prova Samsung ST550 e vinci New York

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 18 Novembre 2009, all 12:24 nel canale 4K

“Fino al 13 dicembre 2009, Samsung vi aspetta nei più noti centri commerciali del nord e centro Italia per provare la nuova fotocamera compatta con doppio display LCD ST550 e se siete fortunati potreste vincere un viaggio a New York”

Milano, 18 novembre 2009 – Samsung Electronics presenta nelle nuove piazze "coperte" dello shopping italiano l’innovativa fotocamera ST550, dotata dell’esclusivo doppio display LCD, il tool ideale per autoritratti sempre perfetti.  Fino al 13 dicembre 2009, per cinque fine settimana, Samsung sarà presente, con una speciale area dedicata, all’interno di alcuni dei più importanti Shopping Center del Nord e del Centro Italia invitando tutti i consumatori a testare con mano la nuova ST550 e a vivere la passione per gli autoscatti. Grazie ai due display, uno sul fronte e uno sul retro della fotocamera, la ST550 di Samsung permette infatti di visualizzare sullo schermo anteriore – attivabile con un semplice tocco – il viso o il gruppo di amici e parenti inquadrato per un autoritratto senza sorprese.

Le hostess e gli ambassador Samsung inviteranno tutti i clienti a fermarsi per dedicarsi un autoscatto davanti al pannello raffigurante uno degli scorci più suggestivi di New York con la ST550. Un sorriso, una smorfia o un’espressione tenebrosa, in ogni autoscatto si potranno rivelare uno stato d’animo diverso o una sfaccettatura inaspettata della personalità. Ritirando poi un gratta & vinci presso l’Electronic store, si avrà la possibilità di vincere subito un fantastico viaggio a/r a New York.

L’autoscatto, grazie all’innovativa Samsung ST550, diventerà in assoluto il modo più divertente per le prossime vacanze di Natale per immortalare i più bei momenti trascorsi con gli amici. 
Oltre al display frontale, la ST550 presenta un display LCD posteriore panoramico completamente touch screen da 3.5” munito della tecnologia Haptic di Samsung, sensore CCD da 12.2 mega pixel, zoom ottico 4.6x e un’innovativa ottica grandangolare da 27mm Schneider-KREUZNACH. Infine, la ST550 registra anche video HD con una risoluzione di 1280x720p in formato H.264.

Di seguito il calendario con luoghi e date dell'evento:

Per maggiori informazioni: Samsung ST550

Fonte: Samsung Italia



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: PLEIADE MAURO pubblicato il 20 Novembre 2009, 12:26
HD ma dove?

A fronte di un prezzo elevatissimo questa ST550 realzza video HD che fanno pena.
A quel prezzo la TZ7 di Panasonic fa foto e video di altissima qualità.
A volte sono migliori della TM300.
Certo il gadget del doppio display è un forte richiamo, ma per chi ???