Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Premier DC-8365 con 8 megapixel

di Luke Silver, pubblicata il 22 Marzo 2006, all 10:06 nel canale 4K

“La nuova fotocamera digitale Premier DC-8365, con zoom 3X, display da 2" e registrazione video in MPEG4, propone gli otto megapixel con un rapporto qualità prezzo molto elevato”

Sesto Fiorentino, Marzo 2006. Le fotocamere Premier si impongono sempre di più all’attenzione del pubblico grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo. La DC-8365 è una 8.0 Megapixel con cui poter scattare a una risoluzione di 3264x2448, per un dettaglio molto accurato e stampe di grandi dimensioni. Dispone di uno zoom ottico 3x e di un display LCD da 2,0”. Lo zoom digitale 4x porta la capacità totale di ingrandimento a 12x. La fotocamera accoglie come memoria esterna schede SD fino a 1Gb, sempre più diffuse ed economiche. Ci sono anche 16 Mb di memoria interna che permettono di salvare le immagini quando la scheda è piena o è assente.

Alcune scene più frequenti (ritratto, paesaggio, etc.) sono già impostate e aiutano a ottenere i risultati migliori senza complicate regolazioni. Le stampe senza PC sono possibili con collegamento diretto a stampanti compatibili Pict-Bridge. La fotocamera DC-8365 di Premier registra filmati in formato MPEG4 con audio e funziona da web-cam con risoluzione di 320x240 a 24 fotogrammi al secondo. In modalità macro si possono inquadrare soggetti fino a 5 cm di distanza. Il mirino ottico è un aiuto notevole, non sempre presente su apparecchi di questa fascia di prezzo. L’alimentazione è affidata a due batterie AA per garantire la massima versatilità.

Il prezzo della nuova Premier è di 259,00 Euro IVA compresa.

Per maggiori informazioni: www.rossiphoto.it



Commenti