Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Photo Frame Mustek con scanner integrato

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Maggio 2009, all 11:31 nel canale 4K

“La casa taiwanese annuncia l'arrivo di un'interessante cornice fotografica digitale con display da 8 pollici e soprattutto uno scanner integrato per acquisire le vostre foto stampate in formato 10x15cm”

Mustek presenta la nuova cornice fotografica digitale PF-A6L che dovrebbe arrivare sul mercato entro l'estate. Oltre alle funzionalità ormai tipiche di un "photo frame" con un display da 8 pollici e risoluzione SVGA (800x600 punti), lettore di schede di memoria integrato, compatibilità anche con i file musicali Mp3 e i video Mpeg 1, Mpeg 4 e AVI, è il primo apparecchio del genere a integrare uno scanner fotografico per digitalizzare e archiviare sulla memoria interna da 1GB, sulle schede di memoria o una periferica USB le vostre foto stampate in formato 10x15cm.

In riproduzione è possibile associare le presentazioni fotografiche a una sottofondo musicale grazie ai mini altoparlanti integrati e tramite la presa USB è possibile collegare una stampante compatibile PictBridge per stampare direttamente le proprie foto digitali. Il prezzo non è ancora stato annunciato ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 Euro.

Fonte: Clubic



Commenti