Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Occhiali con videocamera 720p

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 06 Giugno 2011, all 14:49 nel canale 4K

“ZionEyez annuncia l'arrivo di occhiali da sole che integrano all'interno della montatura un sensore che consente riprese video a 720p. Sono presenti 8GB di memoria flash e l'autonomia delle batterie ricaricabili è di 3 ore”

Volete effettuare riprese in HD in piena soggettiva, senza dovervi portare dietro una videocamera e magari in totale anonimato? ZionEyez annuncia l'arrivo di occhiali da sole che integrano nella montatura un sensore in grado di effettuare riprese a 720p. La memoria di archiviazione presente è di 8GB e la batteria ricaricabile via USB assicura un'autonomia fino a 3 ore. Per poter trasferire le riprese su PC potete connettere gli occhiali via mini-USB, ma anche in wireless Wi-Fi 802.11n o via Bluetooth 3.0.

E' anche possibile sostituire le lenti da sole con normali lenti trasparenti e gli occhiali / videocamera saranno disponibili a partire da fine luglio al prezzo di 199 dollari. Chi farà sin da ora la prenotazione potrà usufruire di uno sconto di 50 dollari.

Per maggiori informazioni: www.zioneyez.com

Fonte: ZionEyez



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: doc1980 pubblicato il 01 Luglio 2011, 11:30
beh!! assomigliano molto ai rb che ho comprato da poco...proprio come dimensioni (le stecche sono più spesse ma neanche di tanto). credo che non se ne accorgerebbe nessuno della presenza di una videocamera.
alla faccia della privacy!! :\