Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nuovo servizio streaming 4K Love Nature

di Riccardo Riondino, pubblicata il 25 Febbraio 2016, all 11:09 nel canale 4K

“Disponibile un nuovo servizio web con il più ampio catalogo di documentari naturalistici in 4K, utilizzabile con un'ampia gamma di apparecchi, tra i quali dispositivi mobile, Android TV, Amazon Fire, computer e console videogame”

Il serivizio Love Nature offre aggiornamenti settimanali da oltre 40 locazioni in tutto il mondo, tra le quali Asia, Africa, Australia, Medio Oriente e Sud America. Offre la più ampia gamma di documentari naturalistici Ultra HD, grazie a un team che produce ogni anno oltre 200 ore di contenuti 4K. Disponibile attualmente in 32 paesi, Love Nature in UHD può essere visualizzato con gli Android TV Sony e Philips, console Nvidia Shield, Amazon 4K Fire TV, media player Roku 4 e TV Roku 4K.

Per altri device Android TV, set top box Roku, il primo Amazon Fire TV e PC Windows/Mac la qualità è limitata al Full HD. Il servizio verrà esteso a Google Chromecast, device iOS/Android, tablet Amazon Fire e console Xbox One/Xbox 360. La lista degli apparecchi compatibili include gli smart TV Samsung, ma non è chiaro se in 4K o solo Full HD. Love Nature offre il primo mese gratuito, mentre l'abbonamento mensile è di 4,99 Euro, dei quali una percentuale viene devoluta in beneficenza.

Fonte: Flatpanels HD



Commenti