Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Nikon D70 Aggiornamento Firmware

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 16 Maggio 2005, alle 08:10 nel canale 4K

Un nuovo aggiornamento firmware, giunto alla revisione 2.0, migliora la funzionalità della Nikon D70 ed aggiunge una nuova grafica per i menu simile a quella utilizzata per la nuova D70s

La Nital S.p.A. è lieta di comunicare l’aggiornamento firmware che segna un ulteriore affinamento della pluripremiata Nikon D70. Nikon, nello sviluppo della nuova Nikon D70s, ha avuto modo di ottimizzare alcuni aspetti di funzionalità per renderli disponibili anche ai possessori della D70. Il ritmo elevatissimo con cui procede lo sviluppo delle tecnologie digitali ha come conseguenza inevitabile l’introduzione continua di nuovi prodotti.

Di fronte a queste dinamiche, la Nikon è ben decisa a dedicare la massima attenzione a tutti i suoi clienti che hanno acquistato una reflex digitale D70, rendendo disponibili tramite gli aggiornamenti firmware e nella misura del possibile, le ultime tecnologie software offerte dal settore digitale. L’aggiornamento firmware mettere a disposizione degli utenti D70 i miglioramenti software introdotti nel nuovo modello D70s, ottimizzando il già prestigioso bagaglio funzionale della fotocamera.

L’aggiornamento firmware versione 2.0 prevede:

• Prestazioni migliorate per le due modalità del sistema autofocus a 5-aree, AF ad Area Dinamica e AF ad Area Dinamica con Priorità al Soggetto più Vicino.
• Nuova grafica per i menu, simile a quella utilizzata per la D70s, che agevola la visione rendendo più immediato il reperimento dei parametri cercati anche grazie all’accresciuto “help in linea” con brevi descrizioni tecniche in lingua italiana delle funzioni interessate.
• Aggiunte al menu PictBridge le voci di selezione formato pagina per le stampanti compatibili con supporto alla funzione.

La disponibilità in tutto il mondo è prevista a partire da metà Maggio 2005. L’aggiornamento firmware per gli utenti italiani è scaricabile dal link “Nikon Support Center” dell’area download del sito Nital:

www.nital.it/download/index.php



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 16 Maggio 2005, 17:20
queste son notizie che danno spolvero ad un'azienda e fanno capire che loro pongono attenzione al customer's care....

brava Nikon
walk on
sasadf
Commento # 2 di: guest_1000 pubblicato il 17 Maggio 2005, 22:18
...gia!

Purtroppo per aggiornare il firmware alla D100 invece va mandata in assistenza! Pagando ovviamente.