Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Nikon D50 vs Canon 350D

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 06 Giugno 2005, alle 08:51 nel canale 4K

“FOTOcult, il più autorevole mensile di tecnica e cultura fotografica, presenta nell'edizione di giugno un doppio test delle due reflex digitali più desiderate del momento.”

Oggi, una fotocamera reflex digitale con obiettivi intercambiabili ha raggiunto una qualità comparabile ai modelli dedicati ai professionisti del settore di pochi mesi fa, ad un prezzo che spesso è inferiore anche ai 1000 Euro: una fascia di prezzo che catalizza l'attenzione della maggior parte degli appassionati.

Tra le riviste specializzate dedicate alla fotografia, FOTOcult è l'unica testata ad aver condotto un test approfondito della nuova reflex digitale Nikon D50. Sullo stesso numero di giugno, FOTOcult ha analizzato anche la reflex digitale Canon 350D.

In pratica, si tratta dell'analisi dei due modelli più interessanti del momento, appena introdotti sul mercato. Benché non si tratti di una vera e propria prova comparativa, l'approfondita analisi condotta da FOTOcult consegna ai lettori molti degli strumenti indispensabili  nell'orientamento all'acquisto.

Per informazioni: www.fotocult.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: guest_1000 pubblicato il 06 Giugno 2005, 21:45
Trovo estremamente positivo questo abbassarsi di prezzo generale.

Io spero di poter passare presto dalle mie D100 (una delle due ha passato da poco i 60000 scatti) alla D2x, anche questa recensita da Fotocult (lo scorso numero). Anzi, se avete qualche dritta su chi fa un buon prezzo.....