Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NAB: testa fluida Manfrotto MVH500A

di Nicola Zucchini Buriani, pubblicata il 15 Aprile 2013, alle 13:10 nel canale 4K

“Manfrotto presenta al NAB 2013 la nuova testa fluida 500, disponibile sia con semisfera da 60mm MVH500A oppure con base piatta MVH500AH, a partire da 149 Euro.”

Manfrotto ha presentato al NAB una nuova testa fluida della serie Bridging Technology, appositamente progettata per le video DSLRs e le telecamere di ultima generazione, con piastra più ampia e scorrevole per bilanciare set-up con ottiche lunghe e pesanti. La testa 500 ha un controbilanciamento fisso a 2.4Kg con un carico massimo di 5Kg ed è munita di un attacco filettato standard Easy Link da 3/8" per consentire di installare e sostenere adeguatamente un monitor esterno o altri accessori.



"Siamo felici per il debutto della nuova testa Manfrotto 500, un prodotto che fornisce un supporto e un equilibrio notevolmente migliori alle apparecchiature, senza sacrificare la semplicità d'utilizzo, la sicurezza o l'efficienza", ha dichiarato Wayne Schulman, Sales & Product Manager Manfrotto Video. "La 500 assicura ottimi risultati, garantendo un movimento regolare e controllato della macchina da presa."

La nuova testa 500 è disponibile sia con semisfera da 60mm (modello MVH500A, 175 Euro), sia con base piatta (modello MVH500AH 150 Euro). La nuova testa 500 è dotata di cartucce fluide professionali su entrambi gli assi orizzontale e verticale, al fine di garantire che ogni movimento dell’inquadratura sia scorrevole e preciso. La gamma presenta anche cinque kit: due con treppiedi in alluminio, due con treppiede in fibra di carbonio e la fondamentale combinazione con il monopiede fluido brevettato di Manfrotto.

Per maggiori informazioni: www.manfrotto.it

 



Commenti