Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

NAB: pre-rec Tascam DR60D per DSLR

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 08 Aprile 2013, all 09:14 nel canale 4K

“Tascam presenta il DR60D: un nuovo prodotto dedicato alla registrazione audio di qualità in unione ad una reflex digitale utilizzata per applicazioni video”

Las Vegas, 7 Aprile 2013. Tascam, dinamico produttore di prodotti e soluzioni audio per il settore professionale, ha annunciato per il NAB 2013 un nuovo prodotto dedicato alla registrazione audio di qualità in unione ad una reflex digitale utilizzata per applicazioni video. Il nuovo DR60D è un pre microfonico con alimentazione phantom a 48V, con quattro ingressi e registrazione a 4 tracce su supporto a stato solido. Fin qui potrebbe sembrare uno dei tanti pre-recorder microfonico per video ripresa, se non fosse per molti particolari interessanti.

Prima di tutto la forma particolare ne consente l'installazione proprio al di sotto della reflex: il DR60D è dotato di video per l'innesto al di sotto del corpo della macchina. Inoltre, sono presenti funzioni particolarmente utili come il downmix delle 4 tracce e monitor out da inviare alla macchina. Segnaliamo inoltre la presenza di una sezione pre con componenti discreti, dello stesso tipo già impiegata in prodotti come il DR40.

Per maggiori informazioni sul Tascam DR60D: tascam.com/product/dr-60d



Commenti