Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MAGIX webradio deLuxe

di Luke Silver, pubblicata il 07 Settembre 2005, all 10:10 nel canale 4K

“MAGIX webradio deLuxe trasforma il PC in un "ricevitore globale" permettendo di ascoltare, registrare e masterizzare in ottima qualità migliaia di stazioni radio da tutto il mondo.”

Reggio Emilia, settembre 2005 – MAGIX annuncia MAGIX webradio deLuxe, la soluzione ideale per scaricare legalmente la musica da internet come programmi radiofonici o i propri successi preferiti, contemporaneamente da diverse stazioni: è possibile scegliere tra oltre 3000 emittenti predefinite con possibilità di aggiungere in tempo reale nuove stazioni radio da tutto il mondo.

Dotato di un’interfaccia user friendly, MAGIX webradio deLuxe permette non solo di trovare e scaricare la musica su internet, ma anche di correggere e ottimizzare le registrazioni in modo semplice e intuitivo grazie al pratico wave-editor che include funzioni di taglio e di editing e alla presenza di numerosi effetti audio in tempo reale: equalizzatore a 10 bande, brillance enhancer, compressore, riverbero, eco ed effetti stereo.

Le tracce possono essere trasformate in tutti i formati più comuni e comodamente trasferite su dispositivi mobili impostando il formato di esportazione e il rapporto di compressione, o viceversa importate dal lettore portatile al disco fisso. È anche possibile naturalmente masterizzare i brani su CD/DVD e conservarli nella propria collezione audio con tanto di copertina stampata direttamente dal programma. MAGIX webradio deLuxe permette, inoltre, di non perdere di vista i costi ADSL grazie al controllo del volume scaricato e del tempo di connessione.

MAGIX webradio deLuxe sarà disponibile nei negozi di informatica e della grande distribuzione a fine settembre. Il prodotto è distribuito in Italia da CDC Point Spa, Koch Media Srl, Leader Spa e MPI Electronic Srl. Il prezzo consigliato al pubblico è di 29,99 euro IVA inclusa.

Per maggiori informazioni: www.magix.com



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: giapao pubblicato il 07 Settembre 2005, 10:35
gia', peccato che sul sito ufficiale non se ne trovi traccia...
ciao
Gianni
Commento # 2 di: Raffaele pubblicato il 07 Settembre 2005, 11:26
Prova ad usare il link al sito americano
http://site.magix.net/index.php?id=411
Commento # 3 di: giapao pubblicato il 07 Settembre 2005, 11:42
Raffaele ha scritto:
[I]Prova ad usare il link al sito americano
http://site.magix.net/index.php?id=411 [/I]


tnx