Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

MAGIX Audio Cleanic 2008

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 25 Marzo 2008, all 10:40 nel canale 4K

“Magix presenta l'ultima evoluzione di Audio Cleanic: una potente suite per registrare, elaborare, restaurare l'audio analogico e digitale, con potenti funzioni di produzione e sonorizzazione musicale”

Milano, Marzo 2008. Con Magix Audio Cleanic 2008 è possibile trasferire su CD e DVD tutta la musica preferita, anche se questa è u LP, compact cassette, Internet Radio o qualsiasi altro supporto in modo pratico e veloce, eliminando rumori, fruscii e scricchiolii in pochissimi click e senza particolari conoscenze di base.

Tra le novità introdotte con questa nuova versione c'è anche un ottimo tool per "ripulire" le tracce audio acquisite con la videocamera: le noiose sovra-modulazioni e i rumori della videocamera verranno eliminati in un secondo, grazie alla funzione Video Sound Cleaning. Inoltre con Magix Audio Cleanic 2008 è possibile impegnarsi in vere produzioni musicali, per sonorizzare le riprese preferite.

Per i più creativi esiste la modalità Step by Step con cui si possono utilizzare video introduttivi ed anteprime, raggiungendo così grandiosi risultati in breve tempo, utilizzando anche pratici modelli inclusi. Magix Audio Cleanic 2008 utilizza la moderna tecnologia audio High End di Samplitude (un riferimento negli studi di registrazione) per garantire il miglior risultato possibile.

Per maggiori informazioni: www.magix.com/it/audio-cleanic



Commenti