Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Le novità Sanyo al Photoshow

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 02 Aprile 2008, all 15:41 nel canale 4K

“In occasione del Photoshow, in programma alla nuova fiera di Roma dal 5 al 7 Aprile, Sanyo mostrerà la propria gamma Xacti e gli altri prodotti della divisione Digital Imaging”

Il occasione del Photoshow, la più importante manifestazione in Italia dedicata alla fotografia e al digital imaging amatoriale e professionale in programma a Roma dal 5 al 7 aprile, Sanyo mostrerà la propria ampia gamma relativa alla divisione Digital Imaging con i riflettori puntati sui prodotti della linea Xacti.

La gamma Xacti contiene sia prodotti ad alta definizione come le innovative Xacti Digital Movie HD1000 e HD700), sia prodotti entry level per gli esordienti come la nuova Xacti Digital Movie CG9. Presenti anche prodotti per il pubblico più sportivo come la Xacti Digital Movie CA65, la prima videocamera resistente all’acqua fino 1,5m di profondità, conforme alla norma IPX8.

All’interno del Photoshow, Sanyo presenterà le nuove fotocamere digitali, tra cui la Xacti E10, equipaggiata con un sensore di immagini CCD 1/2,3 pollici che consente di scattare fotografie con una risoluzione massima di 10 megapixel e di registrare videoclip da 30 frame al secondo in qualità VGA.

Per maggiori informazioni: www.sanyo-europa.it - www.photoshow.it



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: jamesh pubblicato il 03 Aprile 2008, 15:08
niente 25 fame niente acquisto

E' inconcepibile che questi continuino a proporre un prodotto che registra a 30 frame al secondo per il mercato europeo dove tutto gira a 25 fame al secondo...sono ridicoli e ci prendono per il culo con questi 30 frame al secondo...peccato perche' se non era per questo sarebbe stato anche un qualcosa di interessante...ma tanto ci pensa canon a fare cose serie...