Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Guscio subacqueo per le Sanyo XACTI

di Luke Silver, pubblicata il 24 Marzo 2005, all 10:46 nel canale 4K

“Disponibile da Sanyo un utilissimo guscio subacqueo per le due videocamere XACTI che registrano in formato MPEG4 e scattano fotografie digitali fino a 4 milioni di punti.”


- click per ingrandire - 

Finalmente, XACTI Digital Movie C1 e XACTI C4, le due "fotovideocamere" di Sanyo, possono davvero andare per mari e per monti. Il nuovo alloggiamento subacqueo SANYO EHS-400X fornisce infatti la necessaria protezione. Con la sua tenuta stagna fino a una profondità di immersione di 45 metri, rappresenta un accessorio indispensabile per fotografi sportivi e dinamici. Infatti, grazie a pulsanti estremamente maneggevoli, garantisce un accesso sicuro a tutte le funzioni della videocamera, e fornisce una visione ottimale grazie all'estrema trasparenza del disco in plastica posto davanti all'obiettivo.

L'alloggiamento protettivo contiene le videocamere alla perfezione. Con pochi gesti si fissano tutti gli anelli di tenuta di EHS-400X e si chiudono saldamente gli stabili fermagli. Grazie alle dimensioni ridotte di 161 x 132 x 115 mm, EHS-400X trova posto in una mano. Gli elementi di comando sono stati creati con forme grandi e di facile presa, per consentire al fotografo di utilizzare tutte le funzioni della videocamera anche sott'acqua. L'alloggiamento è inoltre provvisto di un passante che impedisce lo smarrimento della videocamera.

Queste caratteristiche si dimostrano particolarmente importanti non solo nelle immersioni o nello snorkeling. Anche all'asciutto, l'alloggiamento offre la stessa protezione da polvere e sabbia, elementi spesso letali per i delicati componenti elettronici.

Il robusto alloggiamento tiene lontani dalla videocamera l'umidità e lo sporco, garantendo nel contempo una visibilità ottimale e un comodo utilizzo dei comandi. In tal modo, EHS-400X diviene un accessorio irrinunciabile per tutti i fotografi digitali dinamici. Per immergersi o sciare, per fare trekking in montagna o nel Sahara, EHS-400X è molto più che un semplice alloggiamento subacqueo. Grazie alla filettatura standard, la videocamera, nel suo alloggiamento protettivo, può essere persino fissata a uno stativo. In tal modo, neanche il vento e le intemperie possono impedire di ottenere riprese nitide. 

Dati tecnici EHS-400X, alloggiamento subacqueo per Digital Movie C1 e C4: 

- Dimensioni: 161 x 132 x 115 mm 
- Peso: 450 g
- Tenuta stagna fino a 45 m
- Filettatura standard per stativo
- Materiale: policarbonato trasparente
- Compatibilità con XACTI Digital Movie C1 e C4

Prezzo di vendita consigliato: EURO 349,00
Disponibilità: da marzo 2005

Per ulteriori informazioni: http://www.sanyo.de/start_it.asp?IAD=0



Commenti