Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Epson EH-TW9300: firmware 1.11

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 11 Dicembre 2017, alle 12:10 nel canale 4K

Epson ha annunciato un nuovo firmware per il videoproiettore EH-TW9300; il firmware, già disponibile in download, dovrebbe migliorare sensibilmente le prestazioni con materiale in HDR


- click per ingrandire -

Epson EH-TW9300 è il proiettore LCD di Epson con e-shift che porta la risoluzione a 4 megapixel che ha vinto lo scorso agosto un EISA Award come miglior proiettore home theater. Dopo averne saggiato le prestazioni in numerosi eventi tra ottobre e novembre (in questo articolo trovate il first-look con misure), Epson ci ha finalmente inviato un campione per un test approfondito che effettueremo nei prossimi giorni.

Nel frattempo, Epson ci ha informato che è stato appena rilasciato un nuovo firmware, giunto alla revisione 1.11, che dovrebbe migliorare sensibilmente le prestazioni con materiale in HDR. L'aggiornamento è operazione molto semplice e non obbliga neanche all'utilizzo di un computer: basta caricare il firmware su una chiavetta USB formattata adeguatamente e seguire le istruzioni per l'accesione del proiettore e per il caricamento del software.

Per maggiori informazioni (link in fondo alla pagina): www.epson.it/products/projectors/home-cinema/eh-tw9300

 



Commenti