Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Editing HD con Media 100HD 10.1

di Luke Silver, pubblicata il 11 Aprile 2005, all 08:31 nel canale 4K

“ANTEA presenta l'editing non compresso ad alta definizione con una nuova versione della souite MEDIA 100 HD 10.1.”

Antea, importatore italiano di Media 100, annuncia l’avvenuto rilascio di Media 100 HD 10.1. La versione 10.1 espande le già notevoli caratteristiche della versione 10 con un nuovo software co-dec e altri significativi miglioramenti che rendono questo sistema a 10 bit non compresso per Ma-cintosh ancora più potente e senza rivali per quanto riguarda le produzioni video che richiedono l’uso di HD e SD o l’utilizzo di codec differenti nella stessa timeline.

“Il nostro mondo è quanto mai vario. Media 100 HD è stato pensato per colmare il gap che i pro-duttori video devono sopportare passando da HD a SD e viceversa, dando loro il pieno controllo su di essi,” dice Steve Bayes, Direttore del Product Marketing in Media 100/Optibase. “Media 100 HD versione 10 contiene la più grande gamma di caratteristiche mai rilasciata, nonché nuovi codec e nuovi miglioramenti. Anche coloro che non hanno bisogno dell’HD in immediato constateranno co-me questa versione costituisca un’imperdibile opportunità di upgrade a un sistema per l’editing SD non compresso a 10 bit.”

 Le caratteristiche più importanti di Media 100 HD 10.1:

• Nuovo Media 100 Software Codec - Consente a tutti gli utenti che usano Adobe® After Ef-fects® e altri software di terzi di renderizzare filmati QuickTime® da inserire in un progetto Media 100 HD e di poterli editare immediatamente.

• Supporto QuickTime V Out - Dà la possibilità di vedere preview in maniera semplice e im-mediata, usando l’hardware di Media 100 per riprodurre tutti i filmati QuickTime su un monitor PAL, NTSC o HD, anche mentre si sta lavorando in After Effects o in altri applicativi ad esso colle-gati.

• Riproduzione HD - In tempo reale, per flip, flop ed effetti di colore, usando la modalità draft per catturare o vedere in HD.

Media 100 HD 10.1 è già disponibile. Per conoscerne i prezzi potete contattare Antea srl (distributore per l’Italia di Media 100) o uno dei tanti rivenditori autorizzati in tutta Italia.

www.anteasrl.it



Commenti