Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Due Red Dot Design Award per Sanyo

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 15 Aprile 2008, all 11:06 nel canale 4K

“Ben due videocamere della linea Xacti di Sanyo, i modelli HD1000 e CA65, vincono il prestigioso premio internazionale per il design promosso dall'Essen Design Zentrum Nordrhein Westfalen”

Xacti CA65 e Xacti HD1000, due Digital Movie prodotte da SANYO, si sono aggiudicate il prestigioso “Red Dot Design Award”, uno dei più ambiti riconoscimenti internazionali nel campo del design, promosso fin dal 1955 dall'Essen Design Zentrum Nordrhein Westfalen (Germania). Il “Red Dot Design Award” è un sigillo di qualità che viene assegnato ogni anno da una giuria di massimi esperti di prodotti che eccellono per innovazione, funzionalità, qualità e contenuto simbolico ed emotivo.

La cerimonia ufficiale avrà luogo il 23 giugno presso l’Opera House di Essen e ospiterà più di 1.200 illustri personaggi del mondo del design, della cultura e della politica. Tutti i prodotti vincenti saranno esposti presso il Red Dot Design Museum di Essen, un museo considerato patrimonio dell’UNESCO, che vanta più di 140.000 visitatori all’anno.

Compatte, leggere, ergonomiche, le due Xacti si distinguono non solo per il design ma anche per qualità e versatilità. Il modello HD1000 è in grado di registrare in alta definizione con compressione MPEG4 mentre il modello CA65, a definizione standard, è resistente all’acqua fino 1,5m di profondità. Per maggiori informazioni: www.sanyo.de



Commenti