Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Concorso per video di Elisa

di Gian Luca Di Felice, pubblicata il 07 Aprile 2009, all 11:32 nel canale 4K

“Il sito ufficiale della cantante Elisa ha indetto un concorso aperto a tutti gli appassionati registi e videomaker che desiderano mettersi alla prova e dare dimostrazione del proprio talento creativo”

Da qualche giorno, il sito ufficiale della nota cantante Elisa ha dato il via a un'interessante iniziativa: è stato indetto un concorso aperto a tutti i fan di Elisa (e non solo), sia italiani che esteri, che vogliano cimentarsi nella realizzazione di un video scegliendo una qualsiasi delle canzoni contenute nell'album "Dancing", lavoro che ha segnato il debutto americano della cantante, uscito il 15 luglio 2008 negli Stati Uniti.

Le regole del concorso sono poche, l'unico requisito è che il video proposto sia interamente frutto della fantasia del regista / videomaker e non contenga materiale esistente di Elisa, quindi sono esclusi i collage di foto / video tratti dalle performance live o da precedenti videoclip di Elisa. L'intero regolamento del concorso e le modalità di partecipazione sono disponibili a questo indirizzo:
http://elisatoffoli.com/main/index.php/20090330561/Elisa-Video-Contest-Luci-motore-azione.html

Una giuria composta dalla stessa Elisa e dal suo management decreterà il vincitore selezionandolo tra tutti i video che perverranno entro il 30 giugno 2009. All'autore del miglior video sarà data la possibilità di veder pubblicata la sua opera nei principali siti ufficiali dell'artista, inoltre si apriranno per lui le porte del set in cui verrà girato il prossimo video ufficiale di Elisa. In questa occasione il regista vincitore potrà assistere alle riprese del video e avrà l'incarico ufficiale di filmare il "making of" del video stesso. Il rimborso delle spese del viaggio per raggiungere la location in cui verrà girato il video costituiscono parte del premio assegnato al vincitore.

Fonte: ElisaToffoli.com



Commenti