Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Certificazione "Blu-ray" per Nero Vision

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 19 Luglio 2006, all 13:43 nel canale 4K

“La suite Nero Vision ha ricevuto la certificazione Blu-ray "Dircet to Disc" che garantisce la piena compatibilitÓ del noto software con i nuovi media Blu-ray Disc di tipo BD-RE e BD-AV”

Karlsbad, Germania, 18 Luglio 2006.  Nero, tra i leader nelle tecnologie che coinvolgono i nuovi media digitali, ha annunciato di aver ricevuto la certificazione BD-RE/BD-AV Direct to Disc per l'applicazione Nero Vision, inserita all'interno della suite Nero7.

Con questa certificazione, l'azienda tedesca pu˛ garantire la pi¨ completa compatibilitÓ del proprio software con le specifiche del nuovo formato Blu-ray Disc. Il Software Nero Vision sarÓ ad esempio in grado di registrare su BD-RE un flusso video proveniente da videocamera DV, in tempo reale.

La compatibilitÓ con i nuovi media Blu-ray Disc pu˛ essere giÓ trovata in altri applicativi nella suite Nero7 come ad esempio Nero Burning Rom e Nero Express che prevedono la possibilitÓ di effettuare copie 1:1 di supporti Blu-ray Disc non protetti. 

Per maggiori informazioni sui prodotti Nero: www.nero.com



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 19 Luglio 2006, 17:55
La compatibilità con i nuovi media Blu-ray Disc può essere già trovata in altri applicativi nella suite Nero7 come ad esempio Nero Burning Rom e Nero Express che prevedono la possibilità di effettuare copie 1:1 di supporti Blu-ray Disc non protetti.


Feature che sarà, conoscendo l'amore per i DRM Rootkit e amenità simili di mamma(matrigna forse sarebbe meglio) SONY, molto utilizzata, quindi!!



walk on
sasadf
Commento # 2 di: tury65 pubblicato il 10 Aprile 2008, 12:17
Da qualche giorno sto usando nero 8 e collegando il pc all'amplificatore attaverso HDMI non riesco a riprodurre l'audio in dolby digital, dts ecc. ed il tutto viene riprodotto in dolby pro logic. Provando invece windvd9 l'audio viene riprodotto giusto, quindi in dolby digital o dts ecc. C'è qualcosa da settare all'interno del nero 8?