Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Brother QL-550: stampante per etichette

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 08 Giugno 2005, all 09:57 nel canale 4K

“La nuova Brother QL-550 è una stampante per etichette che utilizza supporto cartaceo di tipo termico che permette di risparmiare su toner e inchiostro.”

Si chiama QL-550 la nuovissima stampante di etichette di Brother. Collegata direttamente al PC tramite la porta USB, è veloce, versatile e semplice da utilizzare. Rappresenta così lo strumento ideale per la stampa di etichette di spedizione o per faldoni, banner e segnali.

La tecnologia a stampa termica diretta elimina i costi di toner, di inchiostro e di nastro e riduce gli sprechi causati da etichette malriuscite e inceppamenti della carta. QL-550 è in grado di stampare molte etichette al minuto e la funzione “Evidenzia, clicca e stampa” consente di ottenere velocemente etichette dalle comuni applicazioni Microsoft Office (Outlook, Word e Excel).

Grazie ai nastri DK e alla taglierina automatica, QL-550 può stampare sia etichette pretagliate che nastri a lunghezza continua, entrambi con altezza massima di 62mm, in modo da adattarsi ai più svariati utilizzi. A riprova della sua eccezionale flessibilità e vastità di impieghi, QL-550 gestisce addirittura la stampa di etichette circolari per l’identificazione di CD e DVD. 

La stampante di etichette di Brother permette di creare layout personalizzati con codici a barre, grafici, font true type e formattazioni speciali grazie al software P-Touch Editor, in dotazione. La confezione comprende due rotoli DK di prova, guida carta, foglio di pulizia, Cd Rom, cavo di alimentazione e cavo USB.

Prezzo al pubblico della nuova stampante Brother QL-550 è di Euro 199.

Per maggiori informazioni: www.brother.it



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: pacchio pubblicato il 08 Giugno 2005, 10:02
Non mi sembra una gran news, io l'ho dall'anno scorso.

Comunque si trova a molto meno.

ciao
Pacchio
Commento # 2 di: Paolox pubblicato il 08 Giugno 2005, 11:20
pacchio ha scritto:
Non mi sembra una gran news, io l'ho dall'anno scorso.

Comunque si trova a molto meno.

ciao
Pacchio



quoto, e non mi sembra neanche una news interessante per questo forum