Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BenQ UltraSlim Dc X835 da 8MP

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Dicembre 2007, all 12:10 nel canale 4K

“BenQ presenta una nuova fotocamera digitale ultrasottile con sensore da 8 megapixel, lenti Pentax SMC, zoom ottico 3X, registrazione video MPEG4 in 16:9 e display LCD da 2,5"”

Milano, 18 Dicembre, 2007- BenQ oggi annuncia la nuova Digital Camera X835 appartenente alla linea ultraslim e caratterizzata da un corpo estremamente sottile, con spessore di soli 12,5 mm. La fotocamera è dotata di un sensore d'immagine con risoluzione di 8 megapixel, lenti Pentax SMC, zoom ottico 3x e ampio display da 2,5".

La nuova Digital Camera X835 è dotata del sistema Shake Free e di elevati livelli ISO (fino a 6.400 in modalità Video e fino a 2000 in modalità scatto) che consentono di eseguire riprese e di scattare fotografie senza flash anche in ambienti con luce debole o soffusa. È possibile registrare video in formato MPEG4 640x480 a 30 frames al secondo anche nel formato 16:9 widescreen.

Per evidenziare i dettagli e metterli in primo piano, la funzione Wise Zoom utilizza uno zoom digitale 10x che, abbinato allo zoom ottico 3x, si traduce in uno zoom totale pari a 30x, immortalando così dettagli anche molto lontani. La funzione Face Tracking è invece in grado di individuare e riconoscere fino a 9 visi contemporaneamente e metterli a fuoco rapidamente per garantire una perfetta resa in termini di colore e nitidezza.

BenQ Dc X835 offre 29 modalità di utilizzo, includendo modalità manuali, S.S.F (Super Shake Free) che permette di stabilizzare foto in movimento, modalità ritratto, notte, fornendo agli appassionati regolazioni di montaggio veloci con una varietà di opzioni di scatto. La funzione PictBridge, inoltre, permette di stampare direttamente dalla Digital Camera a qualsiasi stampante compatibile.

BenQ Dc X835 sarà disponibile in due colori: rosso e nero dal mese di Gennaio al prezzo di 189 Euro al pubblico.Per maggiori informazioni sui prodotti BenQ: www.benq.it



Commenti