Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

BenQ presenta la 7MP più sottile al mondo

di Raffaele Labrozzi, pubblicata il 17 Ottobre 2006, all 12:39 nel canale 4K

“Vincitrice di svariati premi per il design, la nuova fotocamera digitale BenQ X720 con sensore di immagine da 7 megapixel, è la più sottile al mondo”

Taipei, Ottobre 2006. BenQ ha presentato la fotocamera digitale da 7 megapixel più sottile al mondo. La nuova BenQ X720 è dotata di uno zoom ottico 3x, obiettivo Pentax smc (Super Multi-Coating), sensore  CCD da 1/2.5 pollici e un display LCD con diagonale da ben 2.5 pollici. La fotocamera BenQ X720 è costruita attorno ad uno chassis in acciaio inossidabile dalla forma elegante che le è valsa la vittoria del prestigioso "iF China Design Award 2006" e del  "G-mark Good Design Award 2006".

Il disegno di X720 riflette la volontà di BenQ di associare due filosofie  di disegno di opposte. Riunisce insieme il lavoro e gioco, tecnologia e stile, tenacia e scorrevolezza" ha detto Manfred Wang, direttore del BenQ Lifestyle Design Center. “Se guardate molto attentamente X720" prosegue Wang  "vedrete che è la fusione di stile e  tecnologia raffinati, una miscela  perfetta di piacere e lavoro"

Oltre che di un'estetica  raffinata,  X720 è dotata di molte  funzioni compreso il sistema di stabilizzazione S.S.F (Super Shake-Free) che permette all'utente registrare video e scattare fotografie riducendo enormemente l'effetto "mosso". La sensibilità della fotocamera raggiunge i 1200  ISO in modalità foto e i 4000 in modalità video, consentendo di scattare foto e registrare video anche in condizioni di scarsa luminosità.

Per maggiori informazioni: www.benq.com



Commenti