Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Antea by Night: HD in mostra il 6 giugno

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 24 Maggio 2005, all 09:37 nel canale 4K

“Il prossimo 6 giugno sede di Antea resta aperta fino alle 22 e sarà un’ottima occasione per chi vuole ammirare in anteprima le meraviglie dell’HD: in prova saranno i nuovi prodotti JVC in HD presentati al NAB, la stazione di editing Media 100 e molto altro ancora.”

Lunedì 6 giugno la sede di Antea resta aperta fino alle 22: in mostra JVC, Media 100 e non solo... Ha l’aria di essere una open house particolarmente innovativa quella che Antea ha indetto per lunedì 6
giugno prossimo nella sua sede di via Pisana 336/13 a Scandicci (Firenze). Innovativa prima di tutto per i contenuti. “Antea by Night” promette di essere un vero e proprio viaggio nel futuro, un’anticipazione dei tempi che verranno con l’avvento del video in Alta Definizione.

Saranno infatti disponibili per dimostrazioni e prove i nuovi modelli JVC per l’HD, entrambi in anteprima: il camcorder HD 100 e il videoregistratore BR-HD 50; e sarà possibile vedere e provare dal vivo anche Media 100 HD e Media 100 SW, i sistemi di montaggio non lineare on line che fra i primi hanno implementato l’HD. Non solo: ci saranno anche le soluzioni HD compatibili proposte da Casablanca, CitiDISK e nNovia.

Completano il quadro tutti gli altri marchi distribuiti da Antea: Boris, Highland Musikarchiv, RaidSonic, Contour e MediaBurner; unitamente a Ianiro e Manfrotto. Una giornata demo da non perdere, dunque; anzi: una serata, per meglio dire. Infatti “Antea by Night” è innovativa anche nell’orario, che andrà dalle 10 alle 22, senza interruzioni. 

Per informazioni e per partecipare all'evento:

www.anteasrl.it Via Pisana, 336 int.13
50018 OLMO - SCANDICCI (FI)
Tel.055 790 600 Fax 055 790 797



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: sasadf pubblicato il 24 Maggio 2005, 13:42
vogliamo andare a farci un salto?!?

walk on
sasadf
Commento # 2 di: Highlander pubblicato il 24 Maggio 2005, 15:51
sasadf ha scritto:
vogliamo andare a farci un salto?!?

walk on
sasadf


Lontanuccio... all'inizio avevo letto male ...credevo Ardea
Poi ... confesso che ogni volta che sull'autostrada vedevo il cartello Scandicci ... ero sempre pervaso da un brivido che mi correva lungo la schiena ... ... fantasticando .. pensavo ... Pensa se rimango in panne con la macchina da queste parti ...

P.S. Per me ... e' ancora a piede Libero !