Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

4 anni di Garanzia per Nikon

di Luke Silver, pubblicata il 12 Aprile 2006, all 15:01 nel canale 4K

“Cresce ancora il valore della garanzia Nital sui prodotti Nikon con una nuova operazione che permette ai clienti in possesso della Nital Card di raddoppiare il periodo di garanzia che passa al massimo a 4 anni complessivi”

Torino, Aprile 2006 - Da quasi cinquant'anni, il famoso attacco a baionetta “F-mount” delle reflex Nikon, creato e mai modificato dal 1959 ad oggi, permette l’innesto sul corpo camera di ogni obiettivo Nikon. Per celebrare questo “continuum” unico nella storia della fotografia, la Nital S.p.A. ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di raddoppiare la garanzia degli obiettivi Nikon. Sarà sufficiente registrare la propria ottica sul sito www.nital.it per ottenere fino a 4 anni al massimo di assistenza in garanzia, anche per i prodotti che in origine sono coperti fino a tre anni.

Per poter usufruire dell'estensione è fondamentale la registrazione che è condizionata dalla presenza della Nital Card, da oltre 10 anni uno dei più forti valori aggiunti che di cui gode ogni prodotto Nikon distribuito in Italia. La stessa opportunità di raddoppiare il periodo di garanzia è esteso, previa registrazione on line sul sito www.nital.it, anche per chi acquista un obiettivo per uso professionale, e quindi con fattura: in questo caso il periodo passerà da 1 a 2 anni.

Per maggiori informazioni: www.nital.it



Commenti