Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Laser TV contro TV: un match da pesi massimi!
Fabio Sacchieri e Fabio Angeloni affrontano il più frequente dilemma cui vanno incontro gli appassionati che si approssimano all'acquisto di un grande display: la scelta fra laser TV (proiettore a tiro cortissimo) e le TV di grandi dimensioni che il mercato ormai offre a prezzi possibili...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ray_3034.html

    Andy Parsons, presidente della Blu-ray Disc Association, è raggiante per la recente vittoria ai danni dell'HD DVD di Toshiba

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    295
    Per me, il fatto che le case cinematografiche e le catene di distribuzione abbiano spinto più per il BD che per l'HD-DVD non è sicuramente perchè lo avevano scelto i consumatori! E basta dire sta buffonata! Le vendite son comunque molto limitate se paragonate al SD e la maggior parte della gente non sa ne che cosa sia l'alta definizione ne cosa sia il BD (sopratutto gli utenti PS3). La scelta è stata fatta da loro a suon di mazzette (e questo da tutte e 2 le parti) e accordi tra le società! Mi spiace solo che abbia prevalso un formato costoso e delicato!

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234

    Per carità.....

    Pensino ad abbassare il prezzo dei lettori e dei dischi altro che storie.......! Se continua così il BRay resterà un prodotto per pochi appassionati. La stragrande maggioranza delle persone che conosco non sà nemmeno cosa siano i B-ray e continuano a comprare lettori dvd al discount da 30 euro!!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Bisogna avere pazienza....per me questo Natale ci sarà un mini-boom di lettori BR....vediamo di quanto mi sbaglio....

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825
    ... è una chiara prova del fatto che i consumatori avevano scelto il Blu-ray ...
    sarebbe più corretto dire "lo 0,7% dei consumatori ...", dato che si tratta del 70% di una fetta di mercato dell'1%.
    Le scelte non le abbiamo fatte noi, le hanno fatte loro ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Le scelte non le abbiamo fatte noi, le hanno fatte loro

    Mi sà che hai proprio ragione.........

    ciao

  7. #7
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    "studi di Hollywood, elettronica di consumo e aziende IT, rivenditori e negozi di video noleggio"... non ho capito chi è il consumatore?
    In ogni caso, credo che questo sarà il vero via dell'HD.
    Ora spingano alla grande con software a volontà e lettori "definitivi" a max 300€.

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    89
    io sono un possessore di ps3, presa soprattutto come lettore BD! so cos'è l'alta definizione e il BD, quindi eviterei di generalizzare sulla incompetenza di chi possiede un lettore come ps3!
    grazie!

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    Torre storta
    Messaggi
    2.933
    maxira spiegati meglio...almeno per capire...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

  10. #10
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    210
    Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    La scelta è stata fatta da loro a suon di mazzette (e questo da tutte e 2 le parti) e accordi tra le società! Mi spiace solo che abbia prevalso un formato costoso e delicato!
    E per fortuna, per una volta tanto, il migliore... costoso (di poco, e i prezzi caleranno) delicato non direi con la protezione che ha in piu', e che sappiamo che ha, quindi non facciamo disinformazione come al solito.

    Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Bisogna avere pazienza....per me questo Natale ci sarà un mini-boom di lettori BR....vediamo di quanto mi sbaglio....
    Lo penso anch'io... pero' finche non c'e' un SED o un OLED da una 70ina di pollici sul mercato... sui 3000 euro, io aspetto.

  11. #11
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Beh...allora mi sa che aspetterai per un po'....

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    625
    Finitela di dire che la gente non ha scelto. Ha scelto piuttosto chiaramente che non voleva avere due formati, tutto il resto è venuto da se.

  13. #13
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    89
    sevenday... forse non mi sono fatto capire..... come tu probabilmente non sai leggere

  14. #14
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Ora che è finita la format war si litiga e si discute sul chi ha veramente scelto?? dai...sennò non è mai finita....

    P.S. La verità sta nel post di MauMau...i numeri non sono sufficienti per affermare che hanno scelto i consumatori...ma alla fine....
    chi se ne frega?? ormai è finita....

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    114

    io spero solo, visto che la guerra è finita, che George Lucas rilasci finalmente Star Wars in hd.


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •