http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sony VW360ES vs VW260ES da Videosell
Sony VW360ES vs VW260ES da Videosell
In occasione dello Yamaha Day presso Videosell a Trezzano sul Naviglio, ho avuto l'occasione di confrontare i due videoproiettori Sony VPL-VW360ES e VPL-VW260ES, entrambi a risoluzione nativa 4K e con alcune precise differenze oggettive...
Audiovideoshow 2017
Audiovideoshow 2017
Lo scorso week-end, a Bologna si è tenuta la seconda edizione della la manifestazione dedicata all'audiovideo, organizzata dal punto vendita Audioquality, con installazioni a rappresentanza di tutte e quattro le tecnologie di videoproiezione attualmente disponibili: 3LCD, D-ILA, DLP ed SXRD.
Blade Runner 2049
Blade Runner 2049
Blade Runner è uno di quei film con i quali era difficile confrontarsi, come con tutti i film cult - amati, studiati, stravisti e citati oltre misura - pieno di battute e immagini ormai entrate nell’immaginario collettivo...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/th...erta_2633.html

La trilogia completa dell'agente segreto Jason Bourne sarà disponibile in USA a partire dall'11 dicembre e ancora una volta Amazon propone un'interessantissima offerta per l'acquisto dei tre HD DVD a 52,99 dollari

Click sul link per visualizzare la notizia.

Si ma non mi prendo dei film senza lingua italiana per risparmiare una decina di euro ...

Marco75, compra la trilogia nei negozi UK visto che li c'è l'italiano

si ma in uk non risparmi un gran che.Anzi....su play.com ultimamente i prezzi sono + alti

su amazon uk non c'è l'offerta..
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

ma quanto costa la spedizione+tasse?

Scusate ma aspettare che esca in Italia?
    VIDEO:PLASMA:Pioneer KRP-600M,Pioneer 5000EX full HD,Pioneer 506xde,Fujitsu 42 Plasmavision.LCD:LG 32LB2R,Sharp 37XD1E FullHD, Philips 32PFL8404H/12 FullHDAUDIO:Pioneer LX82,Denon 4308,Yamaha RXV4600,diffusori Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 presenza2xRB-15 subRW-12. LETTORI: DVDRECORDER:Panasonic DMR-EH60.DVD: Oppo,Pioneer DV-490,Pioneer DV-989AVi-S, Onkyo DV-SP404E.HDDVD-Xbox360,Pioneer BDP-LX52,Pioneer BDP-51FD,Philips BDP3000, Toshiba XE1,PS3,PS3 Slim,X360,X360 Elite,WII SAT:Pace Sky HD+Thomson Multivision+MyskyHD. CABLAGGI:VanDenHul mod.CS-122,video Monster,G&BL

Hai voglia aspettare... il terzo è uscito da una settimana al cinema da noi
    PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Bdp-83 // SATELLITE MySkyHD BSkyB 890

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Scusate ma aspettare che esca in Italia?
    Probabilmente si preferisce far valere il proprio acquisto/i, pagandolo quanto meno.....anche perchè, non credo che i distributori italiani seguano l'esempio, proponendo offerte di questo genere.
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Codifica regionale

Ma sul sito di Amazon, a proposito della trilogia in hd-dvd , c'è scritto :

Product Details
    Region: Region 1 (U.S. and Canada only)

Perche voi scrivete che tutti i titoli HD-DVD sono privi di codifica regionale ?

Comunque in Italia constano troppo. Ricordo ancra 4 anni fa la trilogia di Matrix, cofanetto completo con 10 DVD.
    In Italia diversi distributori: 70-80 euro.
    COmprato al MediaMarket di Lugano (== MediaWord) a 30/40 euro. (vado a memoria ma non ricordo esattamente col cambio EUR/CHF. Ma sono più propenso per i 30!)
    Ne ho presi CINQUE per amici vari ... E non mi vengano a parlare di differenza IVA (7.6 vs 20%)

C'è qualcuno che ci marcia!

Citazione Originariamente scritto da tygerone123
    Perche voi scrivete che tutti i titoli HD-DVD sono privi di codifica regionale ?
    Ciao! tranquillo, hanno sbagliato....spesso scrivono la codifica regionale dei DVD (infatti c'è scritto region 1, mentre per l'HD si parla di region A, B, ecc)

Ve lo dico perché spesso sbagliano anche sui Blu-ray! Vedi Ratatouille che viene dato come Region free mentre è codificato Region A

Gianluca

se fossero su BD li prenderei per guardarli sulla PS3. Io cmq su Amazon USA ho appena comprato Planet Earth (box di 4 BD con un documentario bellissimo) e mi è arrivato in poco tempo e senza dogana.

Particolare buffo: non me l'ha spedito Amazon USA e nemmeno UK o DE. No, mi è arrivato da Amazon New Zeland! Ah il villaggio globale...

Quello che dice Amazon non conta granchè....
    Gli Hd-dvd sono region free. Tutti e senza esclusione, anche perchè sono proprio i lettori a non prevedere il codice regionale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •