Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
IFA Global Conference 2018
IFA Global Conference 2018
L'IFA Global Conference è una due-giorni di conferenze e seminari sullo stato del mercato dell'elettronica di consumo che ha coinvolto 329 invitati in rappresentanza di tutti e 5 i continenti del globo terracqueo e che anticipa l'evento fieristico in programma dal 31 agosto al 5 settembre a Berlino
Huawei P20
Huawei P20
Tra le tre declinazioni del nuovo Huawei P20 ovvero "lite", "standard" e "pro", abbiamo testato quella più equilibrata, con un rapporto qualità prezzo particolarmente aggressivo, elevata potenza di calcolo, ottimo display ma comparto audio non all'altezza per potenza di uscita e qualità degli auricolari in dotazione.
Cuffie Pioneer SE-Monitor5
Cuffie Pioneer SE-Monitor5
La Pioneer SE-MONITOR5 è una cuffia chiusa circumaurale di tipo dinamico che, per materiali utilizzati, scelte progettuali, cura dei particolari, tenuta in potenza e qualità della riproduzione, si propone come una delle migliori cuffie oggi in commercio
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-dvd_2585.html

    Qualche giorno fa vi davamo notizia di una possibile versione dell'Xbox360 con HD DVD integrato in arrivo per il 2009, ma Microsoft e la stessa Toshiba si sono affrettati a smentire l'indiscrezione

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Cenate Sopra (BG)
    Messaggi
    1.656
    Peggio per loro....io l'avrei comprata (se fosse uscita agli inizi del 2008 però !!)

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    L'avrei pigliata pure io, ma se fosse uscita tra pochi mesi, mica alle calende greche...mi sa che opterò per la 360 Pro con l'uscita HDMI (spero di riuscire a farmi questo autoregalo per Natale, ma sarà dura...), non vedo assolutamente giustificata la differenza di prezzo con la Elite.

    Certo però che Microsoft davvero non la capisco...non fanno altro che sfornare "varianti" e bundle vari di una consolle che, se non dall'inizio, almeno dalla Elite avrebbe dovuto dotarsi di un lettore HD-DVD "di serie" (integrato).

    Un bell'accordo con Toshiba, e avrebbero potuto proporre una 360 Elite con lettore HD-DVD integrato, uscita HDMI e 5 film in HD-DVD in bundle...poi voglio vedere se le vendite non sarebbero schizzate alle stelle (considerando anche la qualità dei giochi per 360, che al momento alla PS3 dà ancora la polvere...e parlo da possessore di PS3, che comunque al momento sto usando solo con i BD e i 2 giochi del bundle, a mio avviso davvero belli, peccato solo che non siano in buona compagnia, vista la penuria di titoli validi usciti per la PS3).

    Ma secondo voi è una smentita "d'ufficio" o veramente pensano di proporre una 360 con lettore HD-DVD integrato e stanno solo "sviando le indagini" (magari per vendere nel frattempo quante più Elite possibile...)? Certo, però, che anche se uscissero col lettore integrato appena a fine 2008...tardi sarebbe...

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    699
    ... Vorrai mica rovinare le vendite di Natale !?

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    Se Microsoft ha smentito, allora state certi che si farà
    Historia magistra vitae.

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    17.327
    avevano smentito anche la possibilità dell'uscita HDMI

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    452
    Si e quei poverini che hanno comprati il lettore esterno? Come la mettiamo?

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    e i poverini che hanno comprato la "vecchia" 360 senza hdmi? Non mi pare ma MS si sia fatta troppi di questi problemi in precedenza
    Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 26-10-2007 alle 10:29

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    316
    Se posso esprimere la mia opinione da possessore del vecchio modello di xbox la Microsoft mi è andata di molto in antipatia.
    Non capisco come mai tutti i nuovi giochi escano anche per PS2 mentre sembra che i possessori di una vecchia xbox siano diventati degli appestati da evitare.
    Se a questo aggiungi questa manfrina prima del tipo di collegamento, e ora sta storia del lettore integrato dico solo che li aspetto al varco.
    Scusatemi se sono andato OT ma è una cosa che non accetto.

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    29
    Credo sia pacifico che anche se ci stanno lavorando, non lo diranno mai finchè non esce sugli scaffali, altrimenti non la compra + nessuno. Secondo me sarebbe una buona mossa solo se fatta nel giro di pochi mesi, aspettare 1 anno e + avrebbe poco valore aggiunto per gli acquirenti, visto che a quella data (si spera) il lettori universali avranno prezzi abbordabili e saranno preferiti sicuramente a un HD Dvd only.
    A quella data la preferenza tra PS3 e Xbox deriverà a mio parere dai giochi e dal servizio online di Entertainment (noleggio film HD con scaricamento online), non certo dal tipo di lettore incluso. Vedremo.

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    295
    I circa 50 euro tra la pro hdmi e l'elite son giustificati dall'hdd da 120 giga, che da solo costa circa 170 euro, quindi l'elite è la configurazione più conveniente.

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.236

    Secca smentita di SASADF

    Frosinone: 26 ottobre 2007.

    A seguito delle voci che si erano succedute nei giorni precedenti da parte dell'entourage del Top Poster del forum di Avmagazine, secondo cui vi erano molte probabilità che lo storico utente sarebbe presto passato all'acquisto di una console Micro$oft, in data odierna è lo stesso interessato che smentisce seccamente queste voci.



    Sasadf: Escludo seccamente che il sottoscritto per il glorioso SasaDF theater abbia valutato se acquistare la console della casa di Redmond: sino a quando le Major e le industrie di elettronica non si accorderanno il Sasadf Theater non abbraccerà alcuna delle tecnologie attualmente in competizione.

    A leggere tra le righe di questa dichiarazione, appare quel che non è dichiarato dal diretto interessato. Sino a quando la Microsoft non si deciderà a levare i rumorosissimi lettori Dvd dalla console, ed a sistemare un bel lettore HD Dvd, la casa di Redmond non potrà vantare tra i suoi early adopter il Top Poster di Avmagazine.
    Si attendono a breve ripercussioni sulle maggiori piazze borsistiche mondiali.

    Fonte: Sasadf

    walk on

  13. #13
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    787
    Certo che se Ms facesse uscire anche solo un lettore esterno Blue Ray o sempre un lettore esterno ma dual hd-dvd BlueRay (un sogno eccessivo forse) ... sarebbe fantastico... Il BlueRay comincia a stimolare per via dei noleggiatori (tipo Blockbuster...) che attualmente stanno fornendo solo dischi blu!...

  14. #14
    Data registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    407

    MICROSOFT WOW - Pubblicità per SONY!!!

    Direi che si tratta di una vera e propria pubblicità pro SONY....

    della serie....COMPRATE la PS3 NUOVA!!! se volete una consolle con lettore BLU....




  15. #15
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    46

    Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    I circa 50 euro tra la pro hdmi e l'elite son giustificati dall'hdd da 120 giga, che da solo costa circa 170 euro, quindi l'elite è la configurazione più conveniente.
    50 euro???
    la pro con hdmi e gioco in bundle (halo 3) costa 380. xcio senza gioco costera 350 al max. considerato poi che halo 3 e un gioco che praticamente ti fai lo stesso, diventa 380 - 60 = 320. l elite costa 450. e sono 130 eur di differenza

    apparte che, x kiunque abbia intenzione di prendere una xbox con l hdmi... NON LO FATE!!!!
    con il mio VGA della monster cable, la qualita e mille volte meglio in 1280x720 che con l hdmi a 1920x1080 (su display fulhd). l hdmi lo attacco solo quando mi vedo gli HD-DVD...anche se devo ancora fare la prova con il vga
    Ultima modifica di Hell83; 31-10-2007 alle 17:19


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •