Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: dicembre
Home Video HD: dicembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di dicembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Blackmagic Video Assist 4K
Blackmagic Video Assist 4K
Field monitor e registratore fino a risoluzione 4K 30p, con ingressi XLR stereo e alimentazione phantom, il tutto con alta qualità, robustezza e prezzo molto aggressivo, aspetti che caratterizzano i tanti prodotti con marchio Blackmagic Design...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2577.html

In occasione del FPD International 2007, il colosso coreano presenta un nuovo pannello LCD da record grazie allo spesso limitato ad appena 10mm

Click sul link per visualizzare la notizia.

non mi da molto affidamento per quanto riguarda la robustezza ....
    mi da l'idea che si scrocchia alla prima occasione ....

bene per l'illuminazione a led che sicuramente è il futuro ma per uno spessore del genere lo vedo bene solamente appeso a una parete ...e con molta cautela

Ottima la scelta della tipa "slim"con taglia 38

Mi chiedo dove avranno messo la SCART ?

Sulla TV intendo!
    Ultima modifica di NickOne; 24-10-2007 alle 13:04

Immagino che l'elettronica sia in uno scatolotto a parte. Meglio così perchè quella è una tv da appendere a parete rimane da occultare un solo cavo.

Non so se e' un fotomontaggio ma l'angolo di visione e' fantastico...

Penso che questa ulteriore diminuzione si adovuta principalemtne all'illuminazione LED.
    Si ha un'idea di quando sarà disponibile? Anche perchè in quanto a consumo quelli attuali sono dei forni!

@Aldoluce
    in effetti l'unico vantaggio dello spessore ridotto è un estetica migliore nel montaggio a parete. Altrimenti ci sarà sempre un piedistallo ingombrante che annulla le differrenza di spessore tra gli attuali 8-10 cm e 1-2cm (v. foto). In ogni caso, le porte dovranno essere montate tutte sul lato inferiore.

@Plastictree
    Mi sembra in effetti ecccessivo per un lcd.

Quando lo faranno arrotolabile lo comprerò :-)

Bhe... si...

In effetti e' vero...direi di piu'... un semplice righello di 10 mm per 10 mm.... Senza neanche il problema di srotolare lo schermo...

Fotomontaggio direi!

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Non so se e' un fotomontaggio ma l'angolo di visione e' fantastico...
    ...si vede bene in questa foto:
    http://images.dailytech.com/nimage/6...ung40inch2.jpg

Al di là di questo, "impressive" una TV così sottile!!

pazzesco

bisogna fare attenzione a non creare corrente bisogna chiudere le finestre altrimenti vola.

il dicorso di dove montare la scart ho riso io solo per 10 minuti.

Al di là di qualche battuta (e dell'evidente fotomontaggio dell'immagine riprodotta sullo schermo), credo che il risultato ottenuto da Samsung sia a dir poco eccezionale. Oltre all'invidiabile spessore, anche i materiali e le rifiniture sembrano di qualità molto elevata (anche se la foto non rende molta giustizia).
    Ancora un passo avanti da parte di un'azienda che sta legittimando sempre più la sua posizione di leadership nel mercato LCD.

Ovviamente, la riuscita estetica dell'installazione è inevitabilmente legata al montaggio a parete: e molto probabilmente tutta la sezione sintonizzatore/connessioni sarà delegata ad un box esterno.

Basta evitare il riscontro...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •