Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Sony Bravia AF8 OLED UHD 4K
Il Sony KD-65AF8 condivide quasi tutto con la prestigiosa serie A1, come il pannello OLED, l'elettronica per l'elaborazione delle immagini e la tecnologia di riproduzione audio, con un risultato facilmente immaginabile e qualità video che si avvicina sotto molti aspetti alla perfezione
Tutti al cinema: novembre
Tutti al cinema: novembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di novembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/hd...vita_2507.html

Il primo HD DVD della DreamWorks Animation sarà disponibile in USA a partire dal 13 novembre e vengono annunciati contenuti interattivi esclusivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi chiedo, tanti 'contenuti interattivi' che interesseranno pochi ma mettere una traccia audio non compressa (o compressa senza perdita) no? Sarebbe ora che, oltre al video, anche l'audio sia HD

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Mi chiedo, tanti 'contenuti interattivi' che interesseranno pochi
    Non sarei così sicuro che interessano a pochi...personalmente mi interessano e come!....altrimenti perché la gente ci rimane tanto male quando scopre che le edizioni americane sono più ricche e fatte meglio? (e non solo per gli aspetti tecnici!)

Per il resto concordo pienamente con te...e su questo Fox ci sta accontentando in pieno con tutti i Blu-ray che hanno almeno una traccia DTS HD Master Audio!

Ciao!
    Gianluca
    Ultima modifica di Gian Luca Di Felice; 01-10-2007 alle 16:39

....

io aspetterei a dire che i contenuti interettavi interessano pochi, prima aspettiamo di vedere come sono poi giudichiamo. Per alcuni film certe features potrebbero invece rivelarsi interessanti. Nel mio caso dopo essermi visto il Signore degli anelli EE e la saga Star Wars ho passato altrettanto tempo a guardarmi gli extra, belli, interessanti e ben fatti. Certo che per film come l'allenatore nel pallone potrebbero risultare superflui ma da qui a dire che certe soluzioni siano poco interessanti ce ne corre.
    PS: poi circa l'audo hai ragione.

Ma per uno come me che vede tramite HTPC , questi contenuti interrativi sono disponibbili?

Stefano

Ovviamente sì! So per certo (perché lo uso!) che con PowerDVD Ultra i contenuti HDi sono pienamente compatibili!

Gianluca

ma in italia arriva?
    p.s. io aspetto il p35
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder Sky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; casse B&W 683 - HTM61 - M1; telecomando Logitech Harmony One
    Popcorn hour VTEN + HDD 4TB WD - PLAYSTATION 3 - iMac 27" core i5

gli extra dei dvd ho smesso di vederli da tempo. ma con l'hd-dvd di 300 mi è torntata la voglia di vederli !!1
    LG OLED 65E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge

Se raggiungono il massimo come qualità video ed audio e avanza spazio ben vengano gli extra.
    Al contrario non mi interesserebbero gli extra.
    VIDEO:PLASMA:Pioneer KRP-600M,Pioneer 5000EX full HD,Pioneer 506xde,Fujitsu 42 Plasmavision.LCD:LG 32LB2R,Sharp 37XD1E FullHD, Philips 32PFL8404H/12 FullHDAUDIO:Pioneer LX82,Denon 4308,Yamaha RXV4600,diffusori Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 presenza2xRB-15 subRW-12. LETTORI: DVDRECORDER:Panasonic DMR-EH60.DVD: Oppo,Pioneer DV-490,Pioneer DV-989AVi-S, Onkyo DV-SP404E.HDDVD-Xbox360,Pioneer BDP-LX52,Pioneer BDP-51FD,Philips BDP3000, Toshiba XE1,PS3,PS3 Slim,X360,X360 Elite,WII SAT:Pace Sky HD+Thomson Multivision+MyskyHD. CABLAGGI:VanDenHul mod.CS-122,video Monster,G&BL

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Mi chiedo, tanti 'contenuti interattivi' che interesseranno pochi ma mettere una traccia audio non compressa (...) no? (...)
    Come non essere d'accordo?
    Io i contenuti extra li trovo sempre pallosi, ed ormai non li guardo più. Naturalmente non voglio affermare che andrebbero aboliti, ma piuttosto che bisognerebbe privilegiare la qualità dell'audio e del video, e pubblicare sempre due differenti edizioni dello stesso titolo, di cui una senza extra.

Ciao
    Massimiliano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •