Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
First look Sony VPL-VW270ES 4K HDR
Il nuovo arrivato in casa Sony porta con sé nuovi ingressi HDMI a 18 Gbps, il Motionflow disponibile anche con segnali video 4K e anche un aggiornamento del database del Reality Creation, il tutto allo stesso prezzo del modello precedente
Sony SRS-XB10
Sony SRS-XB10
Il piccolo wireless speaker Sony č una piacevole sorpresa come qualitą di riproduzione, potenza, autonomia, estensione in bassa frequenza e funzionalitą, con possibilitą di accoppiarne due esemplari sia per la riproduzione stereofonica che per una micro-distribuzione domestica
Tutti al cinema: ottobre
Tutti al cinema: ottobre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di ottobre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, con info sul film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/2307.html

Si susseguono i nomi dei big del calcio italiano che incontreranno a Natale l'amato allenatore della Longobarda Oronzo Caną. L'uscita nelle sale de L'allenatore nel pallone 2 č prevista per Natale

Click sul link per visualizzare la notizia.

MARADOOONA BENEDETTA DELL'INCORONEEEETAA!!!!

Localitą
    Lodi
    Spero sia un "discreto" film, pensare che sarą al livello del predecessore č IMHO pura utopia...
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Localitą
    Roma
    Mitico.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Localitą
    Lodi
    Avevo letto o sentito da qualche parte (onestamente non ricordo dove), che oltre ai vari gattuso, totti ecc. sarą presente anche il mitico Aristoteles...Alessio confermi?
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Localitą
    Roma
    Credo di si: se qualcuno vuole conoscere l'intera sceneggiatura del film guardate che ho trovato, perņ attenzione che vi racconta proprio tutto il film, battuta per battuta.

Spoiler:
    http://www.cinematik.it/cinema/ANP%2021.htm

Non ho idea se corrisponda al vero film, ma se fosse non č male .
    ... ascoltatevi pure Casablanca in mono, in stereo od anche attraverso il citofono di casa Ma lasciateci chiedere che film come Point break siano prodotti in multicanale e con la migliore tecnologia possibile
    FIRMIAMO PER L'AUDIO ITALIANO HD SU TUTTI I BLU-RAY

Localitą
    Gola della Luna Crescente
    Citazione Originariamente scritto da mik85
    Avevo letto o sentito da qualche parte (onestamente non ricordo dove), che oltre ai vari gattuso, totti ecc. sarą presente anche il mitico Aristoteles...Alessio confermi?
    Effettivamente ci sono alcune voci che circolano ma Lino Banfi (che ha rilasciato diverse interviste) non ha mai dato una comunicazione ufficiale.
    Ci potrebbero essere perņ buone possibilitą, visto che Urs Althaus (l'attore svizzero che interpreta Aristoteles) ha comunque recitato in qualche episodio di Un medico in famiglia, gomito a gomito quindi con lo stesso Banfi.
    Staremo a vedere. Stesso discorso vale per Gigi & Andrea.
    Ciao!
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

Localitą
    45.46 N | 9.21 E
    Di sicuro non si arriverą mai a certe ineguagliabili vette....
    VIDEO
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Localitą
    Roma
    Leggo sul sito della Gazzetta che Luciano Moggi sarebbe stato contattato per un ruolo,questa e' una cosa che non mi piacerebbe affatto
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Localitą
    Cernobbio (CO)
    Ho letto appena adesso anche io
    A me sģ, ammetto che mi sta simpatico
    VIDEO:PLASMA:Pioneer KRP-600M,Pioneer 5000EX full HD,Pioneer 506xde,Fujitsu 42 Plasmavision.LCD:LG 32LB2R,Sharp 37XD1E FullHD, Philips 32PFL8404H/12 FullHDAUDIO:Pioneer LX82,Denon 4308,Yamaha RXV4600,diffusori Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 presenza2xRB-15 subRW-12. LETTORI: DVDRECORDER:Panasonic DMR-EH60.DVD: Oppo,Pioneer DV-490,Pioneer DV-989AVi-S, Onkyo DV-SP404E.HDDVD-Xbox360,Pioneer BDP-LX52,Pioneer BDP-51FD,Philips BDP3000, Toshiba XE1,PS3,PS3 Slim,X360,X360 Elite,WII SAT:Pace Sky HD+Thomson Multivision+MyskyHD. CABLAGGI:VanDenHul mod.CS-122,video Monster,G&BL

Localitą
    Marina di Carrara
    pare proprio cosģ, Moggi alla Longobarda

Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ammetto che mi sta simpatico
    Per me invece sarebbe un buon motivo per non vedere il film.Ha rappresentato quanto di piu' marcio si sia mai visto nel mondo del calcio,vorrei si ritirasse in un eremo a vita.

Localitą
    Utinum

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...sarebbe un buon motivo per non vedere il film...
    Temo purtroppo che molti pensino il contrario...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •