Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/2253.html

    Iniziate le riprese del quarto capitolo della saga legata ad Indiana Jones. Poche indiscrezioni sulla sceneggiatura e qualche 'voce di corridoio' del produttore storico Frank Marshall

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    Penso che sia un dato molto positivo ed il film risulti più realistico, visto che, per quanto ben camuffati, gli interventi di CG si vedono.

  3. #3
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Chissa' come fara' il buon vecchio Harrison.Probabilmente stavolta dovra' far ricorso a controfigure
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Pero' a me gli interventi in CG se ben fatti, piacciono
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    15
    <<Per gli amanti dell'archeologo pubblichiamo questa foto dal set e vi suggeriamo il link al filmato del brindisi per l'inizio delle riprese, che ha per protagonisti il regista Steven Spielberg e il produttore Steven Spielberg.>>

    Manca l'attore Steven Spielberg e lo sceneggiatore Steven Spielberg. :-)

    Sulla GC, sono contento. Mi piace, ma spesso molti seguiti a distanza di anni, sono totalmente stravolti per colpa di tecnologia che permettono troppo.

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    E quella cu' il Savio bagna il fianco...
    Messaggi
    1.126
    Sono contento anch'io. La CG per i film ha avuto su di me lo stesso effetto della musica elettronica negli anni 80. Passato l'iniziale entusiasmo, mi ha stufato e ora preferisco "normale" musica acustica...

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    217
    "...il regista Steven Spielberg e il produttore Steven Spielberg..."

    il produttore è George Lucas vero??? nel filmatino c'era lui

  8. #8
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.932
    L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il solito inserimento di un "giovane" nei sequel. Dopo Blade 3 diffido sempre dai sequel con "ventatà di novità"......

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Gola della Luna Crescente
    Messaggi
    358
    Citazione Originariamente scritto da *Peter*
    "...il regista Steven Spielberg e il produttore Steven Spielberg..."

    il produttore è George Lucas vero??? nel filmatino c'era lui
    Si è trattato di un mio errore. Mi riferivo a George Lucas.
    News corretta.
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

  10. #10
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    332

    hahhahhahaaha
    ho visto in giro un photoshop di questa foto dove indi diceva Semolinoo!!Semolinoooooooo
    e sotto no more indy.
    Bhe spero che sia un bel film ma sto film avrebbero dovuto farlo 15 anni fa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •