Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DLP XGA Casio XJ-S30

  1. #1

    Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/av...103/index.html

    Con il test al videoproiettore Casio XJ-S30, AV Magazine apre le sue pagine ai prodotti per il settore business con un test orientato soprattutto a verificare tutte le caratteristiche fondamentali di uno strumento per presentazioni, senza trascurare gli aspetti più importanti legati alla qualità video

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Lodi
    Messaggi
    145
    bella recensione, speriamo in una recensione di un bel proiettore full HD
    un ottimo prodotto per un utilizzo business... mi chiedo quanto sia digeribile anche per portarlo a casa dal lavoro e vedersi un film in casa, nella recensione non si capisce questo aspetto

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    683
    Sarà piccolo, ma per le caratteristiche tecniche, il prezzo è un furto.
    Con quell'affare si vedono bene solo le presentazioni in powerpoint.
    Altro che portarlo a casa per vedere i film.

  4. #4

    Ognuno è libero di fare le proprie considerazioni. Dal nostro punto di vista, il prezzo del Casio è pienamente adeguato alle caratteristiche assolutamente esclusive. Non ha eguali sul mercato: come è possibile dire che è un furto? Quali proiettori con simili caratteristiche costano così meno da dire che in questo caso si tratta di un furto?

    Per quanto riguarda la domanda di agentsmith, il Casio è un prodotto esplicitamente business e quindi ha prestazioni e caratteristiche straordinarie per quel tipo di applicazioni per cui è stato progettato.

    Detto questo, se non si dà troppo peso all'effetto rainbow, si utilizza una discreta sorgente (magari un PC, con uscita a risoluzione nativa) e non si chiedono miracoli al suo DSP con materiale video, il casio si fa apprezzare per l'ottimo dettaglio e per una correttezza cromatica ottima anche con le impostazioni di default. E non è poco
    |

    AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •